Programmi tv sky stasera, 26 maggio

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky divisa per genere di appartenenza che va dal cinema alle news, dallo sport alla tv dedicata ai ragazzi e ai più giovani, dalla musica all’intrattenimento, compresi i documentari. Ma nel dettaglio ecco cosa ci riserverà la ricca scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21,10 andrà in onda “Colpo di fulmine – il mago della truffa” una prima visione con l’istrionico Jim Carrey. Dopo un incidente, Steven si trasforma da tranquillo uomo di famiglia in falsario. Arrestato, in carcere conosce e s’innamora del suo compagno di cella, Philip Morris. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21,10 andrà in onda “Chloe – Tra seduzione e inganno” interpretato da Julianne Moore. Ossessionata dall’idea che il marito la tradisca, Catherine assolda una escort perché lo adeschi, chiedendole di riferirle tutto. Ma nulla è come sembra. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21,00 andrà in onda “La valigia sul letto” con Maurizio Casagrande ed Eduardo Tartaglia. Per sfuggire alla miseria, Achille si fa passare per il parente di un boss pentito così, ottiene dallo Stato una casa e una vita nuova, ma anche un sacco di guai. Su Sky Cinema Max alle ore 21,00 andrà in onda il film di fantascienza “Men in Black”, con la regia di Barry Sonnenfeld con Will Smith. Gli alieni sono arrivati sulla Terra e alcuni di loro sono molto cattivi. Per fortuna ci sono i Man in Black: agenti di una polizia segreta che combatte gli alieni con tutti i mezzi. Su Sky Cinema Passion alle 21,00 “Le mie grosse grasse vacanze greche” con N. Vardalos ed A. Georgoulis. Dopo aver perso il posto d’insegnante, Georgia accetta di fare da guida all’Acropoli a rozzi turisti. Fino al giorno in cui incontra un simpatico ed aitante vedovo. Su Sky Cinema Family alle 21,00 andrà in onda “Per vincere domani. The Karete Kid” con Ralph Macchio. In California, Daniel subisce i soprusi di una banda di coetanei. Ma un giorno, grazie all’aiuto di un vecchio giapponese che gli insegna il karaté, avrà la sua rivincita…

Sky Uno – Alle 21.10 andrà in onda la seconda puntata del telefilm, una miniserie in quattro puntate tratta dal grandissimo successo editoriale di Ken Follett, intitolato “I pilastri della Terra”.

Maria Luisa L. Fortuna