Grande fratello 11: Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi pronti per la convivenza!

L’amore trionfa sempre all ’insegna del Grande Fratello 11! Se c’è una cosa che ha insegnato l’undicesima edizione della casa più spiata del piccolo schermo è l’amore. Gli ultimi in ordine di tempo sono Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi che si amano più che mai. La loro relazione è iniziata nella casa del G.F.:11, dove si sono conosciuti. All’inizio il commesso salernitano ha cominciato un corteggiamento sfrenato nei confronti della bella romana, che sembrava proprio non volesse cedere. Poi con il passare del tempo Angelica, conoscendolo meglio, ha ceduto e finalmente c’è stato il loro primo bacio. Poco dopo, la coppia, ha iniziato a litigare di continuo, soprattutto perché Angelica non voleva lasciarsi andare davanti alle telecamere. La loro storia, infatti, è stato un susseguirsi di alti e bassi, finché Angelica ha abbandonato le sue inibizioni ed è andata in capanna con il suo fidanzato. Da lì il loro rapporto è andato sempre meglio, anche se dopo poco, la bionda romana ha dovuto abbandonare la casa.

Ferdinando il secondo – Invece il lui della coppia: Ferdinando è arrivato fino alla finale, aggiudicandosi il secondo posto, prima del vincitore del Gf11 Andrea Cocco. La coppia, dopo l’ultima puntata, finalmente si è potuta riabbracciare. E una volta riuniti, Angelica e Ferdinando hanno iniziato a difendere il loro amore, apertamente nei programmi televisivi. È bene ricordare che, anche nel loro caso, in molti credevano che fosse solo una storia inventata e che il loro non fosse vero amore!

La convivenza – Dopo tutto questo fiume di parole si lascia lo spazio ai sentimenti veri e così Angelica e Ferdinando che, peraltro, sono ancora fidanzati a breve andranno a convivere a Milano. La notizia l’ha dichiarata lo stesso commesso salernitano, qualche tempo fa in un’intervista. Quest’estate andranno in giro per l’Italia a fare serate e poi inizierà la convivenza… e se son rose fioriranno…!

Maria Luisa L. Fortuna