I difetti e le manie di un ipotetico paese – Dopo lo straordinario successo di una settimana fa, giornata record di ascolti per la7 e sould out al botteghino, torna in prima serata ItaliaLand, il nuovo spettacolo teatrale del comico genovese Maurizio Crozza. Un appuntamento da non perdere con l’artista che utilizzarà la sua verve comica e la sua ironia per parlare di un ipotetico paese, Italialand. Con la complicità del pubblico in sala, Crozza, si divertità a mettere a nudo tutti i vizi e le manie di questo Paese, tanto simile, non solo nel nome, a quello in cui viviamo.
Sul palco del Teatro Nazionale di Milano ci saranno ospiti d’eccezione, come Pierluigi Bersani, segretario del PD che duetterà con Crozza. Oltre a lui vedremo anche Italo Bocchino del FLI e Roberto Castelli della Lega Nord. La collaborazione tra l’artista e La7 è iniziata nel 2006 con Crozza Italia e da allora il comico ha divertito, e fatto riflettere, tante volte gli spettatori di La7 con i suoi personaggi ispirati alla politica e alla società, da Veltroni all’architetto Fuffas, da Brunetta a Bersani.
Sul sito di la7 è inoltre possibile guardare e commentare in diretta lo spettacolo così come rivederlo in replica integrale. Per quanti invece volessero assistere dal vivo a Italialand, le informazioni sono disponibili su www.la7.it/mauriziocrozza.
A.P.