Vasco Rossi, Corvaglia – Sarà Vasco Rossi a officiare il matrimonio tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns. Il rocker ha ottenuto la delega per la celebrazione del matrimonio. Tale delega concessa dal sindaco di Mirandola, comune nel modenese, permette a Vasco di officiare la cerimonia solo nelle sedi comunali ufficiali, si attende che questa delega venga estesa anche per la celebrazione presso la villa scelta per il rito. L’ex velina bionda e il chitarrista di Vasco, Stef Burns, si sposeranno domani e tutto è pronto anche per il ricevimento degli invitati a “La Personala”, una villa padronale nella frazione di San Giacomo Roncole.
Nozze – Non ci siamo ancora ripresi dagli sfarzi del Royal Wedding e dagli strascichi che le nozze reali hanno procurato ed eccoci a raccontare una nuova unione. Certamente non avrà il clamore di altre cerimonie, ma può vantare una particolarità eccezionale: sarà Vasco Rossi ad officiare le nozze. Il rocker ha ottenuto la delega da parte del sindaco di Mirandola per poter celebrare il matrimonio. Previste anche altre presenze vip, quali la Canalis, collega della Corvaglia ai tempi del bancone di “Striscia”, che farà anche da testimone per la sposa e chissà che non arrivi anche George Clooney, per mettere a tacere le voci di una sua presunta crisi con Elisabetta.
Bambini e tour – Maddalena Corvaglia aspetta un bambino dal chitarrista di Vasco. Il bebè dovrebbe nascere in autunno, ma per adesso le attenzioni di Maddalena sono tutte per Stef Burns, l’amore della sua vita che sposerà domani. C’è massimo riserbo sul menu previsto per il ricevimento, ma pare che accanto a specialità classiche, di pesce ed internazionali saranno servite specialità emiliane. Qualche giorno dopo le nozze, Stef Burns partirà con Vasco e la band per il tour.
Rosario Amico