Italia’s got talent, anticipazioni sui semifinalisti

Le anticipazioni che riguardano Italia’s got talent, in onda questa sera, 28 maggio 2011, su Canale Cinque in prima serata sono davvero molto interessanti.

Il programma, nella sua seconda edizione, sta entusiasmando un numero crescente di telespettatori. Sarà per i noti componenti della giuria che riescono a coinvolgere e a creare interesse, sarà per i concorrenti che nella loro diversità di generi sanno divertire e commuovere, sarà che il pubblico è sempre ben disposto ad ammirare nuovi talenti provenienti dal nulla, ma Italia’s got talent sta davvero avendo un successo strepitoso.

Già da qualche giorni nel web girano notizie ufficiose sui probabili semifinalisti che hanno superato le ultime selezioni dei giudici. A svelarlo sembra che sia stato Mondoreality, anticipando così ciò che verrà trasmesso il 4 e l’11 giugno prossimi.

Mentre il pubblico attende l’ultima fase dei provini, quella di questa sera, probabilmente i concorrenti che si sono già esibiti conoscono già il loro destino…

Tra coloro che hanno superato, probabilmente, la selezione di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, c’è ancora moltra diversità di genere: c’è il vero talento, c’è chi ha commosso, c’è chi ha divertito con la sua esibizione trash… E così passerebbero il turno Elena Disarò ed Emanuele D’Onorio, il Gruppo Abc e La Piccola Orchestra Malarazza, ma anche gli Angel’s Prut e Andrea Adorante, Pietro Asci e il Principe dei Venti. Potranno ancora esibirsi in semifinale Anna Maria Bianchi e LaLa McCallan.

Tra coloro che potrebbero non avercela fatta c’è Giuseppe Giambrone e Mino Franciosa che hanno già un loro pubblico sul web, Alexandro Musaico, Marika Morandi, il Mago Elite, Diego Magic Show, i Let Love Rule, Anna Venediktova e Nico Shelop, i Caporeira Topazio, gli Spaghetti Swing e Quintino Aroi.

L’ufficialità di tali anticipazioni potremo averla solo nelle serate dedicate alle finali.

Caterina Cariello