Mox Cristadoro presenta il suo libro Radio Days: appuntamento il 31 maggio a Milano

La presentazione del volume in occasione del terzo anniversario della chiusura di Radio RockFM – Il negozio Bloodbuster di Milano (situato in via Panfilo Castaldi 21) ospiterà martedì 31 maggio, alle ore 18, la presentazione del libro Radio Days – Storie di Rock FM scritto da Mox Cristadoro (pubblicato da Tsunami Edizioni).

Radio RockFM ha iniziato le sue trasmissioni il 2 febbraio 1990 e ha rappresentato fin dai primi giorni un punto di riferimento per la musica rock in radio fino al 30 maggio 2008, data in cui è stata chiusa l’emittente. Una programmazione ricercata e diversa dalle varie realtà radiofoniche esistenti, ha contribuito negli anni ad appassionare moltissimi radioascoltatori che sono rimasti fedeli negli anni a Radio RockFM.

Mox Cristadoro, storica voce dell’emittente radiofonica, ha scritto Radio DaysStorie di Rock FM per testimoniare con pensieri e aneddoti inediti il periodo vissuto a Radio RockFM e l’impegno per diffondere l’informazione e la musica migliore che era alla base del progetto.
L’appuntamento a Milano di martedì 31 maggio si svolge proprio in occasione del terzo anniversario della chiusura della radio e l’autore avrà occasione di raccontare retroscena e protagonisti ai presenti. All’incontro parteciperanno anche tanti ospiti e ci sarà qualche sorpresa nella cornice del negozio di riferimento per gli appassionati del cinema “di serie B”. Bloodbuster è infatti uno dei negozi storici di Milano, e dal 2005 è diventato anche editore di alcuni volumi dedicati al cinema come, ad esempio i due volumi scritti da Daniele Magni: Segretissimi – Guida agli spy-movie italiani anni ’60 o Contaminations – Guida al fantacinema italiano degli anni ’80.

Beatrice Pagan