Programmi tv sky stasera, 28 maggio

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky divisa per genere di appartenenza che va dal cinema alle news, dallo sport alla tv dedicata ai ragazzi e ai più giovani, dalla musica all’intrattenimento, compresi i documentari. Ma nel dettaglio ecco cosa ci riserverà la ricca scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21,10 andrà in onda il secondo capitolo del film d’azione “Iron Man 2” con la regia di Jon Favreau ed interpretato da Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow . Tony Starck, alias Iron Man è sotto pressione perché il governo vuole impadronirsi della sua tecnologia. E inoltre i nemici ne approfittano per sferrare un attacco. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21,10 andrà in onda il film thriller “Pelham 1 2 3” con la regia di Tony Scott interpretato da John Travolta. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21,00 andrà in onda il fil commedia “Ace Ventura – L’acchiappanimali” con Jim Carrey. Una squadra di football incarica Ace Ventura, che si occupa di animali scomparsi, di ritrovare la loro mascotte Fiocco di Neve: uno splendido delfino! Su Sky Cinema Max alle ore 21,00 andrà in onda il film di fantascienza “Screamers – urla dallo spazio”, con Peter Weller. 2078: sul pianeta Sirius 6B, devastato da una lunga guerra, i pochi sopravissuti devono contrastare una razza di invincibili e spietati automi chiamati Screamers. Su Sky Cinema Passion alle 21,00 “In Mezzo scorre il fiume” un film drammatico di Robert Redford, con Brad Pitt. Montana 1910: i figli di un reverendo crescono con il culto della famiglia e l’amore per la pesca. I ragazzi sono però diversi: il primo è maturo il secondo uno scapestrato che vive in bilico le sue passioni. Su Sky Cinema Family alle 21,00 andrà in onda in prima tv “La banda dei coccodrilli. Tutti per uno” con N. R. Reimann e F. Halbig. Per festeggiare il compleanno di Hannes, una banda di ragazzini che si fanno chiamare i Coccordrilli, organizza una gara di go-kart. Durante la corsa Frank ha un incidente.

Sky Uno – Per l’intrattenimento all’insegna della bellezza su Sky Uno alle ore 21,10 ha preso il via su Sky Uno la quattordicesima stagione di “America’s Next Top Model”, uno dei reality show statunitensi più famosi e seguiti al mondo che ha dato origine a molte versioni nazionali straniere, compresa quella italiana condotto da Natasha Stefanenko e trasmessa sempre su Sky Uno il mercoledì. Al timone dello show che incoronerà la futura top model americana come sempre ancora lei la bellissima supermodella, Tyra Banks, qui nelle vesti di conduttrice, giudice e produttrice.

Maria Luisa L. Fortuna