Vittorio Gucci: festa con sorpresa per il nuovo album

Festeggiato il compleanno e l’uscita del nuovo Ep del cantante di Saturday Night Live. Un evento imperdibile si è consumato mercoledì 25 maggio negli studi televisivi Profit di Milano in via Mambretti al numero 13. Cosa si festeggiava? Oltre al compleanno si doveva ‘rendere omaggio’ all’uscita del nuovo Ep del cantante Vittorio Gucci che il pubblico di telespettatori conosce grazie a ‘Saturday Night Live’ programma in onda nella seconda serata di Italia 1 e grazie a Barbara D’Urso. Impossibile dimenticare, infatti, la sua presenza canora all’interno del contenitore pomeridiano di Canale 5.

La festa annunciava una cena a buffet e un successivo spettacolo musicale con cabaret oltre al regalo di cd e magliette fino ad esaurimento scorte. Ciò che però ne è risultato è stato un evento in piena regola con tanti partecipanti e sorprese a non finire. Molti sono infatti  i vip che si sono riuniti per festeggiare Vittorio Gucci. Lo show ha lasciato tutti a bocca aperta e il cantante palermitano ha potuto catturare ed emozionare il suo pubblico con un susseguirsi di canzoni spensierate. Le esibizioni cabarettistiche hanno rappresentato la ciliegina sulla torta. Divertenti i camei di star televisive. Su tutti è da ricordare l’intervento sexy  della bellissima Veridiana Mallmann, ex Velina, Ex dell’Isola dei Famosi e partecipante al programma, poi interrotto, ‘Uman Take Control’, che ha lasciato la platea a bocca aperta. Altra sorpresa della  piacevole serata è stata il lancio del nuovo settimanale di attualità e Gossip intitolato STAR e diretto da Massimo Maffei.

In generale alla festa hanno preso parte altri personaggi famosi. La show è stato organizzato dall’agenzia meneghina di management artistico Life in Motion che sostenendo l’immagine dei propri artisti tramite il coordinamento di strategie di promozione diversificate e continuative ha chiamato a raccolta numerosi personaggi dello spettacolo tra cui: l’ex tronista Giovanni Conversano, la corteggiatrice esplosiva Marika Fruscio, Angela Sozza, Katrina Devis, Dani Samvis, Daniele Santoianni, i gemelli Ceccarelli del Chiambretti Night, Roberto Manfredini dal GF11, Giovanna Rigato, Remo Nicolini ex della gieffina Guendalina Tavassi, il comico Demo Mura e tantissimi altri (visibili nella photogallery allegata).

Alessandra Solmi