Anticipazioni settimanali: “Alisa, segui il tuo cuore”

Anticipazioni delle trame settimanali di “Alisa, segui il tuo cuore”. Ecco cosa accadrà nella soap nella programmazione dell’ultima settimana che va da lunedì 30 a venerdì 3 giugno 2011! Hanna e Maximilian si danno appuntamento per il pomeriggio successivo. Conny resta molto colpita dal finale scritto da Bernhardt per il suo romanzo, ma comunque pensa che tra loro sia ugualmente finita. Robert e Betty vorrebbero acquistare insieme il Monalisa, ma scoprono che il locale è stato venduto. Intanto Heinrich non ottiene dalla banca la concessione del prestito che aveva chiesto per riparare la caldaia del ristorante e così si sente male, così Hanna corre dal padre, proprio mentre Maximilian l’aspetta invano.

Trama – A La Gomera, Christian chiede ad Alisa di sposarlo e la risposta è sì! Al ritorno, i due annunciano a tutti che si sposeranno dopo due giorni e che, subito dopo le nozze, si trasferiranno in Canada. Gudrun, Carol e Dana tentano di far riavvicinare Conny e Bernhardt, ma non ci riescono. Quando poi Conny si rende conto di amare ancora Bernhardt, quest’ultimo è già andato alla stazione. Maximilian giunge a Schönroda per comprare il Country Club e per un pelo non incontra Hanna; quest’ultima scopre la tremenda situazione economica in cui versa suo padre. Conny e Bernhardt intendono, con calma, riprendere la loro relazione dunque per ora Bernhardt resterà al Country Club. La madre di Maximilian, Edith va in carcere da Oskar e gli chiede se ha davvero ucciso lui Ludwig, l’uomo nega e le chiede aiuto per uscire di prigione. Betty e Paul tornano insieme.

La storia continua– Alexandra decide di aiutare Hanna e fa riparare il riscaldamento del Fischerkrug… È il giorno delle nozze. Christian passa in carrozza a prendere Alisa e la conduce nel castello dove si sposeranno e dove la aspetta un abito principesco. Liliana regala ad Alisa gli orecchini creati a suo tempo dal padre. Edith ascolta una conversazione tra Hanna e Alexandra, scoprendo che Heinrich è in ospedale, a quel punto va a trovarlo in segreto, ma va via prima che si svegli. Lars e Tamara combinano un guaio schiacciando la torta nuziale ed Hanna tenta di salvare il salvabile. Finalmente Chrstian ed Alisa diventano marito e moglie. Hanna e Maximilian, durante le nozze, rischiano di incontrarsi più di una volta. Maximilian decide di tornare a La Gomera per cercare la ragazza sconosciuta di cui si è invaghito. Edith annuncia a Liliana che ha deciso di acquistare il Country Club ed allora quest’ultima propone a Edith di trasferirsi a villa Castellhoff. Tutti i parenti e gli amici salutano Alisa e Christian, che si allontanano da Schonroda su una carrozza trainata da cavalli bianchi!

Maria Luisa L. Fortuna