Anticipazioni delle prossime puntate di “Tempesta d’Amore” dal 29 al 4 giugno. Barbara ha scoperto la ‘vera identità’ della presunta Antje, ma non vuole denunciarla. A causa di Fabien, nasce un diverbio tra Rosalie e Tanja: quando la cosa sembra risolta, Tanja sente dire al piccolo che Rosalie l’ha definita con l’epiteto di sciocca. Gotz rivela a Robert la verità su Valentina, ma Barbara riesce comunque ad influenzarlo. Nils cerca di convincere Ben a non fuggire con Katja, ma il giovane appare fermamente deciso nelle sue intenzioni. Eva torna ad essere la bambinaia di Valentina, ma pone una condizione: Robert dovrà essere libero di vedere sua figlia. Eva arriva insieme a Valentina ma resta turbata quando vede Robert e Lena che si baciano; in seguito comunica al giovane che ha ottenuto da Briand il permesso di fargli vedere la bambina. Intanto tra Robert e Lena scoppia la passione, ma poi lui la respinge. Katja sogna che Ben muore nel corso di una fuga e, a quel punto, se ne va, lasciandogli una lettera.
Trama – Barbara dice a Werner che lui e Charlotte potranno vedere Valentina, ma l’uomo pensa che ci sia sotto qualche intrigo. Lena si sfoga con Eva: ma in realtà quest’ultima è contenta di come sono andate realmente le cose. Ben convince Katja a tornare a casa insieme a lui e trova una foto di Alain Briand con una donna. La foto l’aveva già vista: ma in questa versione la donna non è Miriam. Lena ed Eva si chiariscono nei confronti di Robert, alla fine entrambe decidono di soffocare i loro sentimenti.
La storia continua – Ben ha scoperto gli intrighi di Barbara e della falsa foto, ma la madre lo minaccia di consegnare Katja alla polizia se lui dirà la verità a Robert. Per rilevare le azioni di Zastrow, a Werner mancano 500.000 euro. Andrè, allora, convince il figlio Simon ad investire nel Furstenhof. Dopo una notte insonne, Eva decide di confessare a Robert i suoi sentimenti per lui. Intanto Barbara si rende conto di aver esagerato e così decide di mettere in scena uno dei suoi trucchetti per intenerire Ben. Grazie a Simon, André potrà diventare socio di Werner ed intende anche far nascere un secondo ristorante, sempre gestito da lui.
Maria Luisa L. Fortuna