Anticipazioni: ‘Un posto al sole’

Anticipazioni ‘Un Posto al sole’. Anticipazioni a sorpresa per ‘Un posto al sole’ che lascerà tutti con il fiato sospeso ma anche con una sorpresa. Ecco cosa succederà nella fortunata soap partenopea in onda su RaiTre nella settimana che andrà da lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno 2011. Il ritorno di Simone turba profondamente Viola e la mette persino in pericolo. La convivenza a casa di Silvia è ancora piuttosto problematica. Alberto tace il nome di Persico e così riesce a sviare le serrate indagini della polizia.

Trama – Nel frattempo la decisione della sua famiglia di lasciare Palazzo Palladini mette in profonda crisi Rossella. Tra Viola e Simone c’è un insperato riavvicinamento. La morte sospetta di Sergio rende più lontana la verità su quanto può essere accaduto a Ciro. Gianluca manifesta al padre tutto il suo rancore. Katia è ai ferri corti con Franco, sempre più deciso a darle battaglia. Michele apre gli occhi a Franco su quanto possa essere pericoloso Vintariello. Intanto Gianluca “sembra” essere arrivato ad un punto d’intesa con Alberto, ma, purtroppo per lui, si dovrà ricredere. Raffaele tenta di risollevare il morale a Renato.

La storia continua – Franco è ancora molto preoccupato, mentre Nunzio, non conoscendo la decisione di sua madre di trasferirsi al nord e più precisamente a Mantova, appare spensierato e totalmente all’oscuro di tutto. Raffaele si prepara mentalmente e fisicamente per l’importante incontro di calcio, anche se Max cerca di ostacolarlo in tutti i modi, distraendolo come può. Deluso dal padre Gianluca, decide di tornare a Siena. Alberto, pur lasciando Napoli, non rinuncia ai suoi piani di vendetta. Alla fine Raffaele si gode il suo meritatissimo trionfo calcistico. Renato decide di chiarirsi con Franco, una volta per tutte mentre Filippo fa una proposta a Ferri…

Maria Luisa L. Fortuna