Programmi tv sky stasera, 29 maggio

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21,10 andrà in onda il film d’animazione “Shrek ” con la regia di Andrew Adamson e Vicky Jenson. La palude dell’orco buono Shrek viene invasa dai personaggi delle fiabe. Per ritrovare la serenità, il gigante verde, assieme all’asinello Ciuchino, dovrà portare in salvo la principessa Fiona. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21,10 andrà in onda il film drammatico “The Road” con Viggo Mortensen. La Terra è stata distrutta da un disastro nucleare. Un uomo e suo figlio cercano di mettersi in salvo andando verso Sud. Lungo il percorso dovranno affrontare ogni genere di pericoli ed insidie. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21,00 andrà in onda il film commedia “La cosa più dolce…” con Cameron Diaz. Christina è una trentenne single, disinibita ed indipendente, non crede più nell’amore. Ma tutto cambia quando conoscerà Peter, il futuro marito di una sua amica. Su Sky Cinema Max alle ore 21,00 andrà in onda il film di genere fantastico “Timeline – Ai confini del tempo” con Gerard Butler. Alcuni studenti e il loro professore rimangono intrappolati nel passato. Quindi, dovranno imparare a vivere come uomini del XIV secolo. Su Sky Cinema Passion alle 21,00 “Mister Wonderful” un film commedia di Anthony Minghella con Matt Dillon e Mary-Louise Parker. New York, anni 90. Uno zelante elettricista, divorziato da poco, non riesce a pagare gli alimenti all’ex moglie. Allora l’uomo decide di provare a trovarle un nuovo marito. Su Sky Cinema Family alle 21,00 andrà in onda il film “Papà ho trovato un amico” con Macaulay Culkin, Anna Chlumsky. La piccola Vera dopo che la mamma è mancata e il papà ha mille problemi, si trova a vivere un’infanzia difficile. Ma troverà conforto nell’amicizia con un coetaneo.

Sky Uno – Su Sky Uno, questa sera domenica 29 maggio, alle 21.10 andrà in onda lo show “Famiglia Extralarge”: concepito per far luce nel faticoso viaggio compiuto da 13 famiglie obese “extralarge” americane appunto, una per puntata, volto a cambiare il loro stile di vita e riacquistare di sicuro la salute e, con ogni probabilità, anche felicità. Un modo per analizzare e studiare le cause correggendone gli errori sin dall’inizio.

Maria Luisa L. Fortuna