Melissa Satta e Leonardo DiCaprio la nuova coppia?

Melissa e Leo – Melissa Satta e Leonardo sono la nuova coppia dell’estate entrante? È questa la domanda che affolla le pagine di siti e riviste del gossip. Inoltre sorge spontaneo e quasi logico un semplice parallelismo tra le due sarde doc. Chi è l’altra? Elisabetta Canalis. Le star di Hollywood sono sempre più attratte dalle ex veline di Striscia la Notizia e, dopo la love story tra la Canalis e George Clooney, ora si parla con insistenza di un flirt tra la Satta e Leonardo DiCaprio.

Leo il consolatore – A distanza di poche settimane dalla travagliata fine della storia d’amore con Christian Vieri, l’ex velina di Striscia la notizia Melissa Satta è diventata la donna italiana di spettacolo più corteggiata dai Vip sia nostrani che internazionali. E così dopo aver scritto ed immortalato con servizi fotografici il fugace flirt con il calciatore Matteo Ferrari, peraltro ex compagno della showgirl Aida Yespica, ora Melissa Satta viene data per molto vicina a Leonardo DiCaprio, l’affascinante attore statunitense, di origini tedesche e italiane, celebre per film come “Titanic”, “The Aviator” e “Inception”.

Leonardo, George e James – Da poco, tornato single per la fine del lungo fidanzamento con la splendida top-model israeliana Bar Rafaeli, lo stesso DiCaprio si sta guardando intorno. Infatti prima l’attore è stato fotografato a Portofino con la giovane collega Blake Lively, attrice della serie televisiva di successo “Gossip Girl” ed ora lanciatissima nella mecca cinematografica e poi, sulla costiera amalfitana, in compagnia di Melissa Satta. L’unica domanda che resta da farsi è quale delle due bellezze, peraltro molto diverse tra loro, se non altro, per i colori, riuscirà a conquistare l’incontentabile Leonardo. Come insegnano le love story che nascono ad Hollywood, la donna italiana, meglio ancora se sarda, che sa come sedurre i divi, basti pensare a Elisabetta Canalis e George Clooney, e nel passato Anna Maria Pierangeli e James Dean: ma questa era un’altra storia…!

Maria Luisa L. Fortuna