Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.
Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21,10 andrà in onda il film commedia “Solitary Man” con la regia di Brian Koppelmam e David Levien con Michael Douglas. Un magnate del commercio d’auto vede andare in frantumi sogni, carriera e matrimonio. Tutta colpa della sua incontrollabile passione per le donne. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21,30 andrà in onda il film di genere fantastico “Parnassus” con Heath Ledger. L’immortale Parnassus porta in giro per Londra uno spettacolo in cui realizza sogni e ambizioni di tutti. Ma il diavolo pretende l’anima di sua figlia, che ha appena conosciuto il misterioso Tony. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21,00 andrà in onda il film commedia “Tutto l’amore del mondo ” di Riccardo Grandi con Nicolas Vaporidis. Incaricato di scrivere una guida sui luoghi più romantici d’Europa, Matteo intraprende un viaggio che, finalmente, gli farà scoprire che cosa sia il vero amore. Su Sky Cinema Max alle ore 21,00 andrà in onda il film drammatico “After.life” di Agnieszka – Wojtowicz – Vosloo con Christina Ricci. Dopo un terribile incidente, Anna viene creduta morta e sta per essere sepolta. In realtà, la giovane è viva e il suo destino dipende dal titolare delle pompe funebri. Su Sky Cinema Passion alle 21,00 “Ti amo, ti mollo…ti sposo ” un film tv commedia con David Sutcliffe e Heather Graham. Una giornalista, single convinta si trova a dirigere una rivista dedicata ai matrimoni. Torte nuziali, cerimonie e un affascinante collega le faranno cambiare idea. Su Sky Cinema Family alle 21,00 andrà in onda il film genere fantastico “Alice in Wonderland” di Tim Burton con Mia Wasikowska. Alice sfugge ad un matrimonio combinato e scivola nuovamente nel regno incantato. Troverà i suoi vecchi compagni di viaggio e dovrà sconfiggere una perfida regina.
Sky Uno – Alle 21.10 si raddoppia l’appuntamento (il primo è alle 19.20) con Hell’s Kitchen USA, in prima tv: durante il quale prendono forma le aspettative di Gordon Ramsey con il suo motto “È tempo di mettersi al lavoro…cucinatemi il vostro piatto!”, verso i nuovi aspiranti chef, che sono sempre altissime!
Maria Luisa L. Fortuna