“Squadra Antimafia 3” di martedi – In maniera del tutto eccezionale la penultima puntata di “Squadra Antimafia 3 – Palermo oggi” andrà in onda domani, martedì 31 maggio, sempre in prima serata e sempre su Canale 5.
La puntata scorsa – Come detto sopra quindi, eccezionalmente domani martedì 31 maggio in prima serata sull’ammiraglia Mediaset Canale 5 andrà in onda la penultima puntata di “Squadra Antimafia 3- Palermo oggi”. Nella scorsa puntata, che ha segnato il record di ascolto e ha superato abbondantemente i 5 milioni di telespettatori e più precisamente 5.798.000, sembrava finalmente finita per Rosy Abate. Ferita, senza più il Puparo e Vito Portanova a proteggerla, la si è vista forse per la prima volta con le spalle al muro, arresa, debole, spaventata. Sull’altro fronte Claudia Mares, Domenico Calcaterra e tutta la Squadra , sembrano aver vinto una battaglia difficilissima. Ma ancora una volta è lo spietato De Silva il personaggio determinante che rimetterà tutto in discussione. Ha un compito estremamente importante da portare a termine: vale a dire, recuperare la preziosa ‘lista Greco’ e per questo rapisce Rosy.
I pericoli “nuovi” ed i personaggi “vecchi” – Quindi nuovi pericoli aspettano Claudia e vecchi personaggi che torneranno, in maniera del tutto inaspettata sempre dal passato e, giusto per non farsi mancare niente, ancora sfide, all’ultimo respiro, per la Squadra. Di conseguenza si potrà assistere ad un’ imperdibile penultima puntata della serie – evento di Canale 5, che vedrà la conclusione, di questa terza edizione da record, venerdì prossimo 10 giugno. Intanto
nell’attesa su QuiMediaset è possibile rivedere la videointervista a Simona Cavallari
http://www.tv.mediaset.it/quimediaset/comunicati/comunicato_3540.shtml , la popolarissima Claudia Mares. Prodotta da Taodue per Mediaset per la regia di Beniamino Catena, vede come protagoniste oltre alle già citate Simona Cavallari e Giulia Michelini, anche attori del calibro di: Marco Bocci, Gianmarco Tognazzi, Giuseppe Zeno, Francesco Mandelli, Giordano De Plano, Paolo Pierobon.
Maria Luisa L. Fortuna