A “Pomeriggio Cinque”, la confessione di Vladimir Luxuria

Pomeriggio Cinque – A “Pomeriggio Cinque”, l’amara e aperta confessione di Vladimir Luxuria. Amara perchè pentita di essersi prostituita. Vladimir Luxuria ospite ieri pomeriggio lunedì 30 maggio nella puntata di Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso ha parlato a cuore aperto del suo difficile passato, il percorso come transessuale fino alla proposta di entrare in Parlamento come deputato, proposta che le è arrivata da Fausto Bertinotti che lei ancora oggi ringrazia. Ha parlato del suo passato di prostituta di cui tutti ormai sono a conoscenza, ma ammette di essersi pentita e di non vantarsene affatto perchè ha capito che avrebbe potuto fare dell’altro.

La confessione – Vladimir si confessa: “Mi sono prostituita e non me ne vanto, avrei potuto fare altro, lo posso ammettere oggi. Ma l’ho fatto non solo per difficoltà finanziaria ma anche psicologica e questa è stata, una rivalsa per tutti quegli uomini che mi hanno fatto soffrire.” Uomini che si portano a letto dei ragazzini di 18 anni e che poi scaricano lo sprovveduto giovinetto facendo finta di non conoscerlo.Queste cose le ha capite tardi perché si è resa conto che è da sciocchi avere una rivalsa su questo tipo di uomini in questa maniera.

La scoperta e l’esternazione – Dopo aver affrontato la difficile situazione familiare per la scoperta dell’orientamento sessuale, arrivano gli insulti pesanti lungo la strada, il lancio di oggetti, le aggressioni e le botte e per questo, quando usciva, di casa abbassava la testa cercando di , nascondersi in tutte le maniere. Poi, però, si è detta che doveva reagire, vivere e sopravvivere!. E un giorno passando per strada si è sentita apostrofare con un termine molto offensivo nei suoi confronti al chè ha risposto ringraziandolo di averglielo ricordato perché se ne era dimenticata! Questa è stata senz’altro una bella risposta accompagnata da una immediata prontezza di spirito e bella risposta…