Programmi tv Sky stasera 1 giugno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:09

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21,10 andrà in onda il film commedia “Tre uomini e una gamba” di e con Aldo, Giovanni e Giacomo. Tre amici partono da Milano per raggiungere la Puglia, dove uno di loro deve sposarsi. Con loro, viaggia anche una preziosa “opera d’arte”, destinata al tirannico suocero. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21,10 andrà in onda il film di genere horror “Pandorum – L’Universo parallelo” con Dennis Quaid. Due astronauti si risvegliano a bordo di una navicella che sembra abbandonata. Non ricordano nulla: né chi sono né quale possa essere la loro missione. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21,00 andrà in onda il film commedia “La concessionaria più pazza d’America” con Jeremy Piven. Don Ready, scaltro venditore di auto, viene ingaggiato dal proprietario di una concessionaria di vetture usate. L’uomo, spera così di salvarsi dal fallimento, ma… Su Sky Cinema Max alle ore 21,00 andrà in onda il film tv thriller “Saving Emily” di Douglas Jackson con Michael Riley . Per salvare, dalla leucemia, la figlia Emily, Cheryl si rivolge all’ex marito, compatibile per una donazione di midollo osseo. Lui, però, la coinvolgerà in un vortice di violenza. Su Sky Cinema Passion alle 21,00 “Dear John ” il film drammatico di Lasse Hallstrom, con Amanda Seyfried e Channing Tatum. John Tyree, ragazzo ribelle si arruola nell’esercito. Mentre è a casa in licenza, conosce la bella Savannah. Tra i due scocca il colpo di fulmine, ma lui deve ripartire. Su Sky Cinema Family alle 21,00 andrà in onda il film genere fantastico “Alieni in soffitta” di John Schultz con Ashley Boettcher. Durante un’invasione aliena, Tom e Jake scoprono che le armi possedute dagli aggressori non hanno effetto sui ragazzini. Quindi, toccherà a loro, salvare il pianeta.

Sky Uno – Per l’intrattenimento all’insegna della bellezza su Sky Uno alle ore 21,10 andrà in onda la quarta stagione di Italia’s Next Top Model 4 dove 14 aspiranti modelle , sotto l’occhio vigile della giuria, si sfideranno sulla passerella per aggiudicarsi il nuovo titolo di “Italia’s Next Top Model”. Conduce, come di consueto, Natasha Stefanenko.

Maria Luisa L. Fortuna