Rocco Pietrantonio, ex della Del Santo: Lory non mi ha mai mantenuto

Pietrantonio dice addio a Lory. La love story fra Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio è ormai finita e a lasciare la bella Lory è stato proprio Pietrantonio. Ma il giovane ormai ex baby fidanzato della Del Santo adesso non se la spassa molto bene. Pietrantonio si è confidato con il settimanale “Chi” e queste sono le sue dichiarazioni: “Mi manca tutto. Vivo in quest’ufficio dove non c’è un frigorifero, nè una lavatrice, nè un televisore. Niente”. Insomma, per lui un vero periodaccio.

La nuova vita: in un ufficio. “Solo materassi sparsi qua e la, un lettino piccolo non adatto alla mia corporatura, polvere e solitudine – continua Pietrantonio intervistato da “Chi” – In banca non ho messo soldi da parte perchè Lory non mi ha mai mantenuto. Ho guadagnato qualche euro, grazie alle apparizioni in Tv. Per questo dirò sempre “grazie Lory”. Insomma, l’ex della Del Santo le sarà comunque riconoscente, sebbene la storia sia finita così.
Ma Pietrantonio non ci tiene a passare per quello che lascia la compagna senza un motivo. E, infatti, stando alle sue dichiarazioni un motivo effettivo che l’ha spinto all’addio c’è: “Chiariamo: anche lei con me ha un debito. Dove lo trovava uno disposto a sostenere i suoi continui colpi di scena? Come quando si è inventata un’uscita con un suo accompagnatore notturno che in realtà per lei era un “social” (assistente personale). Ma dai! L’assistente personale te lo porti a casa tua, di notte, più e più volte? Ma non scherziamo. La vita seria, quella reale, quella fatta di amore è un’altra cosa”.

Le distrazioni di Lory. Pare che il “social” non sia stata l’unica distrazione per la Del Santo, quando ancora faceva coppia con Pietrantonio: “Lory ha fatto un week-end a Saint Moritz in compagnia di Marian (Kurpanov, ex di Zsilvia, a sua volta ex del gieffino Andrea Cocco) e credo che per lui provi qualcosa di più della semplice amicizia. Da quel momento tutto è cambiato. Ero al corrente del loro viaggetto, ma ho notato, una volta che lei è tornata dal week-end, che i nostri rapporti erano diversi. Marian è un problema relativo. Potrei citare tanti altri nomi. Il fatto è che tra me e Lory qualcosa si è rotto. Ed è stato inevitabile dirsi addio”.

A. L.