A “Pomeriggio Cinque”, Manuel Casella si racconta: “Che sorpresa diventare papà!”

A “Pomeriggio Cinque” Manuel Casella – Manuel Casella si confessa a Pomeriggio Cinque raccontando di quando ha saputo che sarebbe diventato papà. Per sette anni è stato fidanzato con Amanda Lear, poi ha conosciuto Linda Gigandino e poco tempo dopo il fidanzamento la sua compagna gli ha annunciato di aspettare una bimba. Manuel Casella lo racconta a Pomeriggio Cinque: “Me l’ha detto un mattino al solito bar, per me è stata la cosa più semplice e traumatica del mondo” Non se l’aspettava ed è rimasto senza parole per 40 minuti: poi ha capito che cosa meravigliosa gli era accaduta con la persona che amava.
In un video Linda racconta un aneddoto curioso riguardante proprio Manuel: di quando cioè nel momento più delicato del travaglio è scomparso, perché stava organizzando una sospresa nella stanza d’ospedale della futura mamma. Quando lei e Sofia, ecco il nome della figlia, sono ritornate in camera, c’era lui che le aspettava, con tantissimi palloncini e orsacchiotti sparsi ovunque. Linda lo ha chiamato il suo principe azzurro e in quel momento Manuel si è commosso.

Il ricordo dei primi amori – Ricorda i primi amori, di quando ha avuto una cotta per Paola, mentre era alle scuole medie, una sua compagna di scuola. Lui si considerava il suo migliore amico e se anche parlavano per ore ore, lei si dimostrava complatamente indifferente facendo finta di niente e non gli ha mai dato nemmeno un bacio. Il primo amore è stata Anna e aveva quasi 18 anni. Era bionda, coi capelli corti corti e gli occhi azzurri meravigliosi. Il padre era un Carabiniere ed ogni volta che andava a casa sua si sentiva in dovere di fare il ragazzo serio.
Contatta autore

L’esordio – Per la prima volta in Italia, Manuel è apparso come uno dei valletti de “Il brutto anatroccolo” condotto da Amanda Lear e Marco Balestri. Era un mondo nuovo per lui che non aveva fatto né moda né televisione, li gli hanno spiegato come depilarsi, fare flessioni, mettersi l’olio sul corpo.. Proprio durante la trasmissione è scoppiato il grande amore per Amanda Lear, durato sette anni e con lei, dichiara Manuel, è rimasto in ottimi rapporti! (Foto Tgcom)

Maria Luisa L. Fortuna