Anticipazioni ‘Quarto Grado’: il delitto di Avetrana e gli omicidi di Melania Rea e Yara Gambirasio

Il delitto di Avetrana e gli aggiornamenti sulle vicende Rea e Gambirasio. Domani, venerdì 3 giugno 2011, alle ore 21:10, nuovo appuntamento in prima serata su ReteQuattro con “Quarto Grado“, la trasmissione condotta da Salvo Sottile Sabrina Scampini. Al centro della puntata ci saranno ancora i tanti misteri legati all’omicidio di Sarah Scazzi, ma si farà anche il punto sui delitti di Carmela Melania Rea Yara Gambirasio.

Sarah Scazzi. A ‘Quarto Grado’ si parlerà del delitto di Avetrana e della tragica morte di Sarah Scazzi, la 15enne sparita nel nulla il 26 agosto scorso e trovata successivamente priva di vita in un pozzo. Il caso riacquista particolare rilievo all’indomani della scarcerazione di Michele Misseri e alla luce delle continue contraddizioni nelle dichiarazioni dello zio della piccola Sarah, non ultima quella odierna.

I delitti Rea e Gambirasio. Il settimanale di ReteQuattro tornerà ad occuparsi anche del misterioso omicidio di Carmela Rea, detta Melania, la 29enne di Somma Vesuviana di cui si erano perse le tracce il 18 aprile scorso ad Ascoli Piceno e il cui corpo è stato ritrovato nudo e privo di vita,  a 18 chilometri in linea d’aria dal punto della scomparsa. Mentre proseguono le nuove audizioni dei testimoni, Salvo Sottile farà il punto sul misterioso caso. Intanto, gli esami sui tabulati telefonici e sulle celle potrebbero rivelarsi utili a fare chiarezza sulla presenza della donna a Colle San Marco il 18 aprile scorso e di conseguenza sulla ricostruzione fatta dal marito.
Infine, dopo i funerali avvenuti lo scorso 28 maggio, il settimanale di Retequattro aggiornerà i telespettatori sulla vicenda di Yara Gambirasio, la giovane ginnasta scomparsa da Brembate il 26 novembre scorso.
‘Quarto Grado’ è un programma firmato da Videonews, a cura di Siria Magri, scritto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

R. E.