Grande Fratello 12: Archiviato il “Grande Fratello 11”, si pensa al GF12

Archiviato il Grande Fratello 11, si pensa al dopo! – Il Grande Fratello 11 è stato ormai archiviato, da un bel pezzo ed ha anche coronato un vincitore il modello italo – giapponese Andrea Cocco ma già si è in trepidazione e si sta pensando alla prossima ed attesissima edizione, piena zeppa di novità e colpi di scena a ripetizione!

Il casting – Mentre la conduttrice ufficiale ed anfitriona Alessia Marcuzzi si gode una meritata vacanza che quest’anno coincide anche con la sua gravidanza, al mare, a fianco del suo compagno Francesco Facchinetti, sono già iniziati i primi casting che vedranno poi dei provini anche a bordo della crociera MSC per il Grande Fratello 12. A bordo ci saranno anche 4 dei concorrenti dell’ultima e discussa edizione, che stando ad alcune anticipazioni trapelate negli ultimi tempi, potrebbero essere, e in questo caso il condizionale è d’obbligo, anche i “protagonisti” della prossima edizione: anche se in realtà il loro ruolo, nella casa, deve essere ancora studiato nei minimi dettagli.

Anticipazioni ed indiscrezioni – Secondo alcune anticipazioni o “rumors” , il GF12 dovrebbe durare ben 9 mesi e oltre a vedere nuovi concorrenti, potrebbero entrare anche gli ex gieffini, i quali però non potranno vincere il montepremi finale, ma potranno giocare un ruolo particolare e del tutto inedito, vale a dire rimescolare un po’ il gioco se dovesse essere troppo noioso. Per utilizzare un escamotage, che i telespettatori già conoscono dalla passata edizione: un po’ come è capitato quest’anno con i continui ingressi e colpi di scena forzati. Inoltre, ci sono indiscrezioni riguardanti anche la casa del Grande Fratello 12, che, secondo le indicazioni degli autori, dovrebbe essere molto più grande, un po’ simile ad un villaggio turistico, con degli appartamenti che ospiteranno un folto e, nella migliore intenzione della casa più spiata del piccolo schermo, un numero imprecisato di concorrenti.

Maria Luisa L. Fortuna