Gossip Girl, autoscatti hard di Blake Lively finiscono in Rete (Foto)

Blake Lively, la bionda protagonista della serie televisiva Gossip Girl, è piombata al centro del gossip internazionale per alcuni presunti autoscatti ad alto contenuto erotico che sarebbero finiti sulla Rete a sua insaputa. Le immagini che potrete visionare all’interno della ‘Gallery‘ ritraggono una ragazza bionda che somiglia in maniera impressionante alla ventitreenne attrice americana, al punto che per molti non ci sarebbero dubbi sulla veridicità delle fotografie.
La Lively che di recente è stata accostata, per un presunto flirt, all’attore statunitense Leonardo Di Caprio, il quale a sua volta è stato indicato come l’ultima fiamma dell’italiana, ex velina, Melissa Satta, ha voluto tuttavia smentire di essere lei la protagonista degli scatti e tramite i propri legali fa sapere che “tutte le foto pubblicate su diversi siti web, compresi Perez Hilton e Zap2it.com, sono al cento per cento dei falsi. Lively Blake non ha mai fatto autoscatti senza vestiti e si tutelerà perseguendo legalmente chi ha messo in circolo per la prima volta queste fotografie”.

Video hard – La vicenda della Lively ricorda da vicino quella accaduta alla collega Leighton Meester, che nel telefilm americano veste i panni di Blair, della quale si è detto che fosse la protagonista di un filmino hard che qualche anno avrebbe iniziato a fare il giro della Rete. In quell’occasione ad avvalorare l’indiscrezione erano stati pubblicati alcuni fermo immagine come prova della reale identità della donna ritratta nel filmato.

S. O.