Nina Senicar ha un nuovo amore

Senicar, nuovo amore – L’ex naufraga dell’Isola dei famosi, Nina Senicar ha un nuovo amore: l’attore Alessandro Pess, recentemente visto nella fiction, targata Canale5, ‘Non smettere di sognare’. La 25enne e il 30enne sono stati sorpresi a Roma, durante una passeggiata davvero passionale. La Senicar, dopo le voci di un flirt con l’attaccante della A.S. Roma, Marco Borriello, si è sempre dichiarata single, ma è proprio il suo nuovo fidanzato a contraddirla. Infatti, Pess dichiara: “Ci siamo incontrati per parlare di lavoro, poi quando si sta bene con una persona è normale uscirci”, poi aggiunge, “Nina è bella e intrigante, ci stiamo conoscendo”.

Notte di baci e abbracci – La Senicar si divide, per impegni lavorativi, tra Milano e Roma. Ogni volta che può raggiungere la Capitale ne approfitta. Oggi ha un motivo in più. Alessandro Pess, infatti, lasciandosi alla spalle la Calabria, sua terra d’origine, abita a Roma da più di 13 anni. I due ancora non ufficializzano la relazione, ma nelle foto rubate dal giornale ‘Diva e donna’ (photogallery), pare che si trovino in sintonia. Per le strade di Roma sono stati paparazzati mentre si scambiano appassionati baci e carezze. Dagli scatti si vede che la 25enne e il 30enne si tengono per mano e si abbracciano sensualmente.

Le dichiarazioni di Pess – L’attore cela la nuova relazione con la Senicar, ma qualcosa si lascia sfuggire: “Ho bisogno di persone che abbiano carattere forte come il mio e personalità. Lei (riferito alla Senicar n.d.r.) è tosta…Non so quello che succederà tra di noi”. Come quasi tutti gli attori Pess non ama molto i paparazzi, e su questo argomento dichiara: “So che esistono finte paparazzate, ma non portano da nessuna parte…non c’è nulla di costruito”. L’attore ha molti progetti in cantiere per il mondo del cinema. Ha debuttato davanti la cinepresa da bambino, nel film ‘La corsa dell’innocente’, con Francesca Neri. Alessandro Pess ha intrapreso la carriera di attore anche grazie al consiglio di Bud Spencer, che come ricorda il 30enne, gli disse: “Studia che diventerai molto bravo”. Nelle fiction interpreta sempre il ruolo del cattivo, data la sua prestanza fisica. Il segreto? Equitazione, scherma e tanta palestra. La relazione con la naufraga dell’Isola è solo agli inizi e l’attore pare esser davvero preso dalla protagonista di ‘Napoletans’: “Una cosa che mi piace di lei? Parliamo molto”.

Tiziana Di Cicco