Programmi tv Sky stasera 2 giugno

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21,10 andrà in onda il film drammatico “Il segreto dei suoi occhi” con Ricardo Darìn. Argentina. Anni ’70. Una donna viene violentata e uccisa. Venticinque anni dopo, un impiegato del tribunale in pensione scrive un romanzo sull’omicidio. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21,10 andrà in onda il film di genere fantastico “Una notte al museo 2- la fuga” con Ben Stiller e Amy Adams. Larry Daley, ex guardiano notturno di un museo di storia naturale, deve salvare la Terra dal terribile faraone Kahmunrah, tornato in vita dopo 3000 anni. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21,00 andrà in onda il film genere fantastico “Ghostbusters II – acchiappafantasmi II” con Dan Aykroyd. È trascorso un lustro dalle loro imprese, e ormai la squadra acciappafantasmi è stata dimenticata. Fino a quando la città torna a popolarsi di strani ectoplasmi. Su Sky Cinema Max alle ore 21,00 andrà in onda il film di fantascienza “Avatar” di James Cameron con Sam Worthington, Zoe Saldana. Un ex marine in sedia a rotelle partecipa a un programma scientifico. Scopre che c’è in gioco la sopravvivenza di un intero pianeta e deve scegliere da che parte stare. Su Sky Cinema Passion alle 21,00 “L’oggetto del mio desiderio ” il film commedia con Paul Rudd e Jennifer Aniston. Una donna incinta, delusa dal suo compagno, decide di allevare il figlio con l’aiuto del suo co – inquilino omosessuale, del quale finirà per innamorasi… Su Sky Cinema Family alle 21,00 andrà in onda il film genere animazione “Piovono polpette” di Phil Lord e Chris Miller. Uno strampalato scienziato di nome Flint, realizza una macchina in grado di far piovere cibo dal cielo. Però, ben presto la situazione gli sfugge di mano e dovrà trovare il modo di risolvere il pasticcio.

Sky Uno – Alle 21.10 andrà in onda la terza puntata del telefilm, una miniserie in quattro puntate tratta dal grandissimo successo editoriale di Ken Follett, intitolato “I pilastri della Terra”.

Maria Luisa L. Fortuna