Scandalo: Blake Lively nuda sul web

AUTOSCATTI SENZA VELI – Da qualche giorno circolano sul web delle immagini particolarmente hot che raffigurano una ragazza molto somigliante alla celebre Serena Van Der Woodsen di Gossip Girl. Si tratta di alcuni autoscatti fatti un po’ “alla buona”, all’interno dei quasi si riconosce una signorina che figura proprio come mamma l’ha fatta. Si tratta di Blake Lively oppure la ragazza delle fotografie le somiglia semplicemente? Potrebbero, addirittura, essere dei fotomontaggi particolarmente ben riusciti? Alcuni fan, osservando il corpo piacevole e fresco della signorina che appare negli scatti bollenti, hanno espresso con una certa sicurezza il proprio parere circa il fatto che si trattasse proprio della loro beniamina. Tutte chiacchiere oppure no?

BLAKE LIVELY SMENTISCE – La giovane attrice smentisce categoricamente: lei non si è scattata delle foto senza veli per poi metterle sul web a uso e consumo di fan particolarmente pazzi di lei. Anche i suoi avvocati negano con foga il fatto che la donna nelle fotografie hot sia la loro assistita. Non deve affatto essere bello rimanere coinvolte in scandali di questo tipo, sebbene Blake Lively non sia la prima a subire un trattamento del genere. Miley Cyrus visse una vicenda simile a questa tempo addietro; le fotografie che la ritraevano senza veli si scoprirono essere, poi, dei fotomontaggi effettuati da persone particolarmente capaci.

AL CENTRO DEL GOSSIP – A quanto pare la bionda ventitreenne non smette di far parlare di sé nemmeno per un solo giorno. Le riviste scandalistiche propongono ogni dì notizie, o presunte tali, che la riguardano da vicino. Ultimamente non si parla di lei solo a causa di questa delicata faccenda delle fotografie, bensì anche per quanto riguarda un possibile flirt con il bel Leonardo di Caprio, che è stato visto, però, anche con Melissa Satta. Che la povera Blake Lively sia stata semplicemente presa di mira? Considerando il successo che hanno questo tipo di notizie, può darsi.

M.C.