A “Pomeriggio Cinque”, Alessandra Celentano

Alessandra Celentano a “Pomeriggio Cinque” – È una Alessandra Celentano completamente inedita e diversa quella che appare catturata dalle telecamere di “Pomeriggio Cinque“, dove, intervistata da Barbara D’Urso, parla del suo passato, del suo matrimonio, dei suoi amici e del suo più grande amore: la danza. Ecco qual è il punto di forza del programma pomeridiano della conduttrice partenopea, anche secondo i dati auditel sono le conversazioni e i dialoghi a tu per tu con i personaggi più interessati e quelli del giorno, scoprendo gli aspetti più inediti e insoliti, :scovando anche elementi che dal piccolo schermo non emergono in maniera così plateale. Una formula questa che il pubblico gradisce particolarmente.

L’anima sentimentale di Alessandra – La temutissima ed esigente insegnante di “Amici” parla del suo fidanzamento con Angelo, durato ben otto anni, che si è concretizzato fino al matrimonio, celebrato proprio quattro anni fa: “Dopo anni di fidanzamento ci siamo lasciati e lui si è messo con un’altra. Poi, all’improvviso, mi ha cercata di nuovo… Un bel giorno trovo a casa un biglietto con scritto ‘non ho trovato la strada, non ho trovato i fiori, non ho trovato neanche te’…Così lo ha chiamato, pensando che fosse passato per caso e invece le ha confessato che era venuta proprio per lei e che voleva ricominciare.

Le immagini private di Alessandra – Inoltre, per la prima volta in tv, vengono mostrate anche le immagini più private del matrimonio della Celentano e Angelo, ma anche alcune immagini di quando muoveva i primi passi in tv, mostrando quindi un suo lato finora inedito. Alla fine dopo aver svelato tante sfacettature della sua vita e carriera ecco che arriva anche una sorpresa per lei: infatti, la sua ex allieva Anbeta, le invia un videomessaggio in cui le mostra tutto il suo affetto, la sua riconoscenza e la sua stima. (Fonte: Tgcom)

Maria Luisa L. Fortuna