Confermato il nuovo film su James Bond: uscirà nel 2012

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:49

James Bond – Si sanno ancora solo poche e frammentarie notizie circa il nuovo film su James Bond, ma si sa che uscirà. Esiste anche una data di uscita ufficiale: il 26 ottobre 2012 in Gran Bretagna e il il 9 novembre 2012 negli Stati Uniti. Altre certezze sono l’identità del regista, Sam Mendes e l’attore che interpreterà il protagonista. Daniel Craig vestirà ancora i panni dell’agente segreto più famoso del mondo.

Bond 23 – Non si conosce invece il titolo del film, di certo si tratterà del ventitreesimo film della serie. Un titolo provvisorio esiste, “The property of a Lady”, da un racconto di Ian Fleming. Ma è ancora troppo presto per sapere se questo titolo verrà confermato. Il regista sarà Sam Mendes, premio Oscar per American Beauty, mentre il ruolo di 007 sarà affidato ancora a Daniel Craig, al suo terzo film nei panni dell’agente segreto, dopo “Casinò Royale” e “Quantum of solace”. Dopo i due nomi storici, Sean Connery e Roger Moore, Daniel Craig e probabilmente il più amato visto gli incassi al botteghino degli ultimi episodi.

Anniversario –  Il film vedrà la luce poco dopo il cinquantesimo anniversario dall’uscita del primo espisodio, il celebre “James Bond – Licenza di uccidere” uscito il 5 ottobre 1962. Queste frammentarie notizie lasciano spazio a domande irrisolte: chi saranno gli altri attori coinvolti in questa produzione? Ma soprattutto, chi vestirà i panni della Bond Girl? Sempre voci incontrollate danno la modella israeliana Esti Ginzburg, famosa per le sue campagne pubblicitarie per Burberry e Tommy Hilfiger, come favorita. Staremo a vedere, anche in questo caso, se le voci di corridoio si riveleranno fondate. Nell’ultimo episodio, il ruolo dell’eroina femminile era stato affidato a Olga Kurylenko.

Rosario Amico

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!