Fiocco rosa per la cantante statunitense Pink: nata oggi la piccola Willow Sage Hart

Nata la bimba di Pink- La cantante pop statunitense ha dato alla luce una bimba questa notte alle 00.30 p.m. (ore 09.30 a.m. in Italia). La piccola Willow Sage Hart è venuta al mondo tramite parto cesareo e sia la mamma che la piccola godono di perfetta salute. Willow Sage è la primogenita sia per la donna che  per il suo inseparabile compagno, il motociclista Carey Hart. Pink ha già dichiarato di essere felicissima di questa nuova esperienza e che aveva già sostenuto di essere pronta per “iniziare qualcosa di nuovo“.

Twitter– La notizia si è iniziata a spargere già poche ore dopo la nascita dellla bambina ed è stata ufficializzata dai due genitori sul social network Twitter nelle prime ore del mattino. Sul web i due hanno scritto: “Siamo felicissimi di dare il benvenuto alla nostra nuova, bella e sana bambina che si chiama Willow Sage Hart. E’ bella come il papà. Siamo più che fortunati“. I fans della cantante non devono preoccuparsi troppo per l’assenza della star dai palcoscenici internazionali. Lei stessa ha infatti ammesso di volervici ritornare al più presto e che questo avverrà non appena la sua piccola abbia detto almeno la parola “mamma”.

Gravidanza desiderata– La coppia aveva già cercato di avere un bimbo prima della gravidanza che ha portato alla nascita di Willow Sage, ma purtroppo non era andata a buon fine e si era conclusa precocemente con un aborto spontaneo. Il concepimento di Willow non è stato, quindi, casuale e la cantante ha ripetuto più volte di aver desiderato questa maternità con tutta se stessa. Ha affermato, inoltre, che questa esperienza ha contribuito a ravvivare anche il rapporto tra i due genitori. La relazione, infatti, in precedenza aveva dovuto affrontare qualche piccola crisi mentre oggi, con l’arrivo della piccola  funziona splendidamente. Pink scherza più volte sulla futura vita familiare e ha detto che la loro sarà una famiglia “zingaresca ed itinerante con ghirlande di fiori nei capelli“.

Maria Serena Ranieri