Fine love story Penn-Johansson- La chiacchieratissima storia d’amore tra Sean Penn e Scarlett Johansson sembra essere già arrivata al tramonto. A mettere in piazza la notizia il settimanale People, che sostiene che i due divi si siano già lasciati, nonostante la recente partecipazione ad una cena alla Casa Bianca. L’attore si è infatti presentato da solo sulla passerella del Festival di Cannes per la presentazione del suo film “This must be the place”, ma questo, hanno sottolineato gli agenti della donna, non è un indice certo della rottura tra i due visto che lei è impegnata in New Mexico nelle riprese del film “The Avengers”.
Casa Bianca– Sarebbe quindi già volta al termine la storia d’amore di quella considerata da tutto il mondo la coppia dell’anno: lui, uno tra i migliori attori di holliwood; lei, attrice più sexy degli Stati Uniti d’America. La love story era iniziata da pochi mesi con una romantica fuga d’amore a Cabo San Lucas (Messico) agli inizi di marzo, ed è stata poi definitivamennte ufficializzata alla Casa bianca dove i due innamorati si sono presentati mano nella mano ad una cena per la festa per i corrispondenti a Washington organizzata da Vanity Fair America. Proprio in quell’occasione il mondo del gossip ha iniziato a credere davvero che la relazione trai due potesse durare davvero.
Amore finito– A favore dell’ipotesi si erano aggiunte, poi, indiscrezioni su una presunta gravidanza di Scarlett Johansson, eventualità che aveva alimentato ulteriormente i già numerosissimi pettegolezzi in merito alla storia tra i due. I giornali americani non hanno mai mancato di sottolineare la differenza di età tra i due attori: ben ventiquattro anni. Insomma: nata dalle insinuazioni di un paparazzo che aveva sorpreso i due in atteggiamenti complici ad un ristorante, proseguita per la Casa Bianca e senza troppe uscite pubbliche fianco a fianco, la fiamma dell’amore holliwoodiano sembra essersi spenta senza aver avuto nemmeno troppo tempo per brillare.
Maria Serena Ranieri