A Pomeriggio Cinque confronto fra Remo e Claudia

A Pomeriggio Cinque confronto fra Remo e Claudia – Ieri a “Pomeriggio Cinque” si è ritornato a parlare dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Infatti in studio, in compagnia di Barbara D’Urso si sono ritrovati i protagonisti di un bel triangolo, quello composto da Remo, Guendalina, Claudia.

Remo e Claudia – In studio gli ex fidanzati Remo e Claudia, che aspettano un maschietto, hanno fatto il punto sulla loro attuale situazione. Si è verificata anche una griglia di partenza infatti la prima ad entrare in studio è stata Claudia, che spiega tutto quello che pensa della sua situazione con Remo sottolineando cosa vorrebbe : “che le cose andassero a posto per questo bambino ma Remo me ne combina una dietro l’altra.” Ma poi sprofonda nello sconforto affermando che lui dice che cambierà ma poi tanto non cambia il suo atteggiamento. Proprio la settimana scorsa è stato ospite Remo che aveva parlato del fatto che quella sera Claudia sarebbe dovuta venire a Milano e che, quindi, avrebbe dovuto farle una sorpresa ed invece così non è stato. Lei ha preferito rimanere con Veronica ed ha anche visto una foto, che ritrae Remo con una ragazza, scattata proprio quella notte. Lei però dice che non riesce ad avercela con lui.

I misteri “svelati” di Remo – Remo è dietro le quinte, ed entra proprio su questa foto dicendo che era solo una cena tra amici. Aggiungendo anche qualche particolare in più sulla settimana trascorsa. La sera stessa che Claudia è venuta a Milano lui non l’ha incontrata perchè era con Veronica in un locale e a lui non andava di andarci ma il giorno dopo i due si sono visti a cena. Claudia non lo nega ma quella cenetta si è conclusa con un litigio e Remo è andato via arrabbiato. Ad accendere ancor più i toni tra i due s’inserisce anche è Selvaggia Lucarelli che racconta un particolare relativo al suo ultimo arrivo a Milano di ieri e afferma che sa, per certo, che ha chiesto un albergo che non fosse quello di Claudia. Remo nega tutto, ma a Claudia questa storia dell’albergo non piace affatto e alla domanda di Barbara D’Urso se lei voglia o meno tornare con lui, risponde: che se dovesse fare quello che le dice il cuore tornerebbe con lui, ma seguendo la testa è preferisce prendersi del tempo. Inoltre, in trasmissione, tempo fa era arrivata una mail con uno scoop relativo a Remo e il diretto interessato ha svelato questo mistero: si trattava di un video che ritraeva lui e Guenda in un tenero abbraccio ed a girarlo è stata un’amica di Guenda.

Maria Luisa L. Fortuna