Il primo trailer di The Vow, la commedia romantica con protagonisti Rachel McAdams e Channing Tatum

Il film, ispirato ad una storia vera, arriverà nei cinema nel 2012 Rachel McAdams non sarà protagonista sugli schermi di tutto il mondo nei prossimi mesi solo grazie al suo ruolo nel film di Woody Allen Midnight in Paris, molto applaudito al recente Festival di Cannes. L’attrice, che sta vivendo un periodo positivo anche nella vita privata grazie alla sua relazione con Michael Sheen, è infatti la protagonista femminile anche di una nuova commedia romantica intitolata The Vow, la cui uscita prevista è per i primi mesi del 2012, probabilmente in occasione del week-end di San Valentino.

Il film ha come protagonista maschile l’attore Channing Tatum e nel cast è anche presente Scott Speedman.
The Vow racconta la storia di una coppia la cui vita viene cambiata completamente in pochi istanti: Paige e Leo sono innamorati e felici ma un incidente d’auto fa entrare la donna in coma. Quando si risveglia Paige non ricorda più la sua vita precedente e nemmeno i momenti felici vissuti con Leo. L’uomo cercherà in ogni modo di riconquistare l’amore della donna che ha sposato e di farle ricordare tutto quello che hanno vissuto insieme. Nella vita di Paige, però, entra anche Jeremy (interpretato dall’attore Scott Speedman) e la situazione si complica ulteriormente.

Il film ha tutte le caratteristiche adatte per conquistare il cuore e le preferenze degli spettatori nel clima di San Valentino, e l’essere ispirato a degli eventi realmente accaduti rende ancora più intensa la storia narrata sullo schermo. Non è la prima volta che Rachel McAdams diventa protagonista di un’intensa storia d’amore. L’attrice deve infatti molta della sua popolarità grazie al suo ruolo in The Notebook e anche Tatum è stato recentemente protagonista di un’altra commedia romantica, che ha ottenuto un buon riscontro, Dear John.

Beatrice Pagan