Nozze in arrivo per Cristiano Ronaldo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:07

 

Cristiano Ronaldo, nozze Il campione portoghese Cristiano Ronaldo convolerà a nozze. Il bomber della squadra spagnola Real Madrid si sposerà presto con la bellissima modella russa Irina Shayk. Il calciatore ha fatto la proposta alla 25enne il giorno di San Valentino, a New York, mentre la russa era impegnata sul set fotografico per la rivista GQ. La notizia è trapelata dai giornali statunitensi, ma ancora nessuna notizia sulla data scelta, molto probabilmente però, i due si sposeranno, con una cerimonia intima e religiosa, questa estate a Madeira. I due sono fidanzati da oltre un anno e si sono conosciuti durante la campagna pubblicitaria di intimo della casa di moda italiana Armani. Irina è stata fotografata, nei giorni scorsi, con un anello di diamanti regalatole proprio dal portoghese

Innamorati follemente I due piccioncini sono stati paparazzati più volte in pubblico mentre si scambiavano baci e abbracci. Gli ultimi scatti riguardano il calciatore e la modella in un momento di relax in piscina, altri, pubblicati dal quotidiano ‘Mail Online’ mentre pranzano in un noto ristorante di Funchal, città natale di Ronaldo, ed infine agli Open di Tennis (photogallery).

Cristiano papàNell’attesa delle nozze Cristiano Ronaldo e Irina si godono il piccolo Cristiano Jr., che ormai ha quasi un anno. Il calciatore ha concepito il bambino con una studentessa inglese. La sorella del calciatore, Katia Aveiro, ha dichiarato che la mamma naturale, della quale non si conosce l’identità, è morta, anche se non ci sono conferme su questo dato. La bella russa pare aver accettato la paternità del fuoriclasse senza alcuna rabbia. Anzi, come dimostrano alcune foto i tre passano moltissimo tempo insieme. Il bomber aveva annunciato la nascita di suo figlio sul social network Twitter, senza divulgare, però, molti particolari. Alcune notizie sono trapelate sul fatto che il calciatore abbia pagato la madre naturale del piccolo Cristiano Jr. con ben 12 milioni di euro per assicurarsi il silenzio assoluto. Il bambino, mentre il padre è impegnato con le gare di liga spagnola, è affidato alla nonna paterna Dolores Aveiro e al suo compagno Jose Andrade, che hanno portato il bambino da Algarve, località di mare, a Lisbona.

photogallery

Tiziana Di Cicco

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!