Programmi tv stasera, 4 giugno

 

Programmi tv stasera, 4 giugno – Questa sera su Rai1, dalle 21,20, il film ‘Oggi è già domani’, di Joel Hopkins. Con Dustin Hoffman, Emma Thompson, Kathy Baker, James Brolin e Eileen Atkins. E’ la storia di Harvey, un musicista jazz americano, che è ormai stabilmente impegnato nella realizzazione di jingle per spot televisivi, ma le cui creazioni sembrano non interessare più la clientela. Deve raggiungere Londra per il matrimonio della figlia la quale vive ormai da tempo con la madre e con il patrigno. Desideroso com’è di lasciare rapidamente un ambiente in cui si sente a disagio, sta per fare ritorno negli States, ma perde l’aereo. In aeroporto incontra Kate, addetta ai sondaggi con i passeggeri. Kate è una single con una madre iperassillante ed un’amica che cerca di proporle possibili partner. Alle 23,10, Maurizio Costanzo conduce un nuovo appuntamento di ‘Italia mia, esercizi di memoria’ e alle 23,50 va in onda ‘Cinematografo’. Su Rai2, dalle 21,05, ‘La chiave del sospetto’,di John Terlesky con Ally Walker, Currie Graham e Marnette Patterson, mentre alle 22,40 un nuovo episodio della fiction ‘Brothers & Sisters’.

Su Rai3, dalle 20,30, il film ‘Desdra’, di Roland Suso Richter con Felicitas Woll, John Light e Benjamin Sadler, mentre alle 23,30, il secondo appuntamento di ‘Un giorno in Pretura’, con il processo d’appello che vede seduta al banco degli imputati Tiziana Deserto, condannata in primo grado per aver affidato la propria figlia, la piccola Maria Geusa di nemmeno due anni, all’uomo da lei amato, Giorgio Giorni, che uccise e violentò la piccola. Tiziana Deserto si dichiara innocente, sostenendo che è vero che quella maledetta mattina affidò la bambina a Giorgio Giorni, ma solo per farla abituare alla persona che lei sperava diventasse il suo nuovo compagno. Serata cinema suRete4, con i film ‘La prova’ di e con Jean-Claude Van Damme e ‘Il commissario Wallander: Il castello fra le nuvole, con Krister Henriksson.

Su Canale5, dalle 21,10, nuovo appuntamento con il talent ‘Italia’s got talent’. Su Italia1, ‘Eragon’, con Edward Speleers, Jeremy Irons e Sienna Guillory e ‘Lo squalo 2’, Roy Scheider. Su La7, il magazine ‘In onda’, mentre alle 22,10, la partita ‘Brasile – Olanda’.

 Tiziana Di Cicco