Anticipazioni Centovetrine dal 6 al 10 giugno 2011

Anticipazioni Centovetrine – Cosa succederà settimana prossima a “Centovetrine“? Dal 6 al 10 giugno 2011 se ne prospettano come sempre delle belle, ma vediamo di fare un po’ d’ordine, passando ai dettagli più salienti.

Innanzitutto Ettore, dopo aver impedito a Rossana di andare da Niccolò, lo raggiunge cercando di convincerlo a farlo reagire, mentre Cecilia comincia a valutare seriamente l’idea di accettare una vantaggiosa offerta di lavoro per l’estero che le consentirebbe di allontanarsi sia da Torino che da Ivan. Intanto Antonio cerca di convincere Serena e Viola della morte di Damiano, il quale tuttavia non è assolutamente morto, ma chiuso nel cofano di un’automobile. Questi, dopo essersi salvato in extremis riesce a raggiungere le due donne, e ad immobilizzare il sequestratore, mentre Laura propone ad Ettore una vantaggiosa alleanza con Niccolò. Rossana, nonostante sia molto arrabbiata per l’atteggiamento di Sebastian, gli domanda una tregue, che lui non sembra volerle concedere e mentre Viviana ed Ivan affrontano le conseguenze del bacio che si sono dati, Ettore riesce a recuperare l’identikit di una donna molto misteriosa. Dal fronte Carol sale sempre di più la tensione con Adriano, anche perché si percepisce che qualcosa la unisce in modo indissolubile ad una Livia sempre più propensa a portare avanti una sua personale vendetta. Intanto tutta la manovra di Viola riesce perfettamente e Damiano la ringrazia per avergli salvato la vita. Livia chiede ad Adriano di raggiungerla nella sua abitazione, ma, quando il medico la raggiunge, trova Carol. Intanto Damiano viene dimesso dall’ospedale, mentre Valerio interroga Viola.

Sicuramente una settimana, come sempre, all’insegna dei colpi di scena, ma siete pronti a guardarvi le puntate comodamente da casa? Da non perdere!

Alice Sommacal