Anticipazioni di “Tempesta d’Amore”

Anticipazioni di “Tempesta d’Amore”– Anticipazioni delle prossime puntate di “Tempesta d’Amore” dal 6 all’11 giugno. Lena trascorre la notte con Robert. Il mattino seguente però, Eva trova la donna nel suo appartamento e Robert le spiega che si è trattato solo di attrazione fisica… Ben propone a Barbara di scappare via con lui e Katia, ma Barbara gli dice senza alcun problema che non ha paura di Gotz.

La Trama – Allora, Ben sequestra una valigetta 24 ore di Gotz in cui trova una lettera ricattatoria compromettente in cui si minaccia di far fuori Markus. Per paura di quello che potrebbe fare Gotz, Barbara però fa in modo di riportagli la valigetta. Ben spiega a Robert che la foto con Miriam è stata falsificata. A quel punto, saputo di questa ennesima vigliaccata l’uomo aggredisce Alain, ma Eva riesce a fermarlo prima che sia troppo tardi e con imprevedibili conseguenze.

La storia continua Alain fa capire e dice a Barbara che se ne andrà prestissimo in cambio di un lauto compenso, appena, si fa per dire, 200.000 euro. Barbara fa scrivere ad Alain una dichiarazione in cui l’uomo accusa Gotz di tutte le macchinazioni da lui messe a punto, con un unico obiettivo e fine: quello di ottenere la paternità di Valentina, dopo di che lo narcotizza drogandolo con una sostanza e poi infine si libera di lui. Robert apprende finalmente che il padre di Valentina è senza ombra di dubbio lui e vuol festeggiare con amici e parenti. Intanto Gotz e Barbara sperano che Robert venga accusato della scomparsa di Alain. Alfons sfida Werner ad una gara di pesca, nel corso della quale però accade l’imprevedibile: infatti prendono all’amo il cadavere proprio di Alain. A questo punto prendono il via le indagini e Robert, sin da subito, rischia di essere coinvolto.

Maria Luisa L. Fortuna