Blake Lively nuda? Sì, ma solo per Leonardo Di Caprio

BLAKE LIVELY E LEONARDO DI CARPIO – Da giorni non si sente parlare d’altro che di questi due attori che, a quanto pare, gradiscono particolarmente l’uno la compagnia dell’altra. Effettivamente non ci sono ancora le prove schiaccianti che potrebbero confermare il fatto che Blake Lively e Leonardo Di Caprio si stiano frequentando, ma alcuni scatti galeotti sembrano dimostrare per lo meno l’esistenza di un’amicizia molto affiatata fra i due. I giovani attori sarebbero stati addirittura fotografati mentre passeggiavano mano nella mano. Ma come? E Melissa Satta? Probabilmente la voce della relazione fra la bella ex fidanzata di Bobo Vieri e Jack di “Titanic” era solo un pettegolezzo.

BLAKE LIVELY E GLI SCATTI HOT – Purtroppo ultimamente non si sente parlare della bionda di Gossip Girl solo a causa dei suoi presunti flirt, bensì anche perché stanno circolando sul web delle fotografie che ritraggono Blake Lively (oppure una sua sosia) senza veli. È molto probabile che si tratti di fotomontaggi, sebbene molti fan abbiano riconosciuto negli ormai celebri autoscatti le forme quasi perfette della bella Blake. Che Leonardo Di Caprio possa aiutare l’attrice ventitreenne ad affrontare al meglio questa brutta avventura ed a dimenticarla al più presto? Se le storie circa una presunta relazione fra i due dovessero essere vere, la giovane avrebbe realmente trovato un modo per lasciarsi alle spalle la questione degli autoscatti hot che tanto la sta tenendo impegnata ultimamente.

AMICI O QUALCOSA DI PIU’? Oggettivamente è difficile capire se Leonardo Di Caprio e Blake Lively abbiano trovato l’uno nell’altra una spalla su cui piangere, una persona simpatica con cui trascorrere qualche ora oppure un compagno con cui condividersi e condividere. Che Leonardo Di Caprio abbia già visto dal vivo le graziose forme che qualcuno crede di aver potuto apprezzare attraverso dei probabili fotomontaggi sul web? Nessuno potrà mai dare una risposta certa, ma è sicuro che in molti sarebbero contenti sia per il bel Leo sia per Blake.

M.C.