Calciomercato Palermo: Pioli vuole con sè Mantovani e Constant

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:56

Calciomercato Palermo – Ufficializzato l’addio di Delio Rossi e l’arrivo, al suo posto, di Stefano Pioli, a Palermo inizia anche il valzer dei nomi per quanto riguarda i giocatori. E già ci sono i primi nomi di “fedelissimi” di Pioli che lascerebbero la sponda clivense di Verona per raggiungere in Sicilia il loro ex (e futuro?) tecnico. Si tratta di Mantovani, conteso però da molte squadre, e di Constant, anche lui nelle mire di molti club. Intanto l’addio di Miccoli appare ormai certo: per lui Dubai è la destinazione più probabile.

Pioli chiama – Stefano Pioli avrebbe chiesto alla dirigenza rosanero di puntare con forza su due pupilli che ha allenato quest’anno nelle fila del Chievo: si tratta di Mantovani e Constant. Per quanto riguarda il difensore, c’è da battere la concorrenza di numerosi club: Fiorentina, Roma, Napoli, Udinese e anche diversi club spagnoli. Il Palermo, però, avrebbe la preferenza del giocatore e del suo entourage e, addirittura, l’affare potrebbe concludersi nei prossimi giorni. Constant, invece, dopo essere stato conteso da Milan e Inter nel mercato di gennaio aspetta solo la chiamata del suo agente. Il Palermo, ora, è una possibilità. Che il centrocampista non scarta.

Miccoli se ne va – Orma certo l’addio di Fabrizio Miccoli: l’attaccante salentino è ormai sempre più vicino a vestire la maglia dell’Al Ahli, in quel di Dubai. Lì troverebbe Fabio Cannavaro ed un dirigenza pronta a ricoprirlo d’oro. Da non scartare però, visto il noto amore di Miccoli per la sua terra, l’ipotesi Lecce.

Edoardo Cozza

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!