A “Pomeriggio Cinque”: Eva Henger pensa alla madre e si commuove

A “Pomeriggio Cinque” Eva Henger si racconta. L’attrice racconta del suo passato in Ungheria e della parentesi nel mondo hard. Protagonista dell’intervista con Barbara D’Urso “Cuore a Cuore” sempre su “Pomeriggio Cinque”, Eva Henger si è commossa parlando dei suoi genitori e della loro separazione e altre lacrime le ha versate per una carissima amica che non c’è più. Eva è anche mamma di tre figli ed è sposata con Massimiliano Caroletti. Nella lunga intervista la Henger ha anche sottolineato di aver girato soltanto quattro film hard, ma solo per contratto. L’arrivo in Italia a 18 anni, l’incontro con Riccardo Schicchi dal quale avrà Riccardino. Eva poi molla tutto e si dedica alla figlia Mercedes che ora studia a Londra e con lei ha sempre avuto un rapporto molto schietto. Arriva poi la partecipazione, nel 2005, al reality “La Fattoria”, il rilancio e l’esperienza a “Paperissima Sprint”, dove diventa l’idolo dei bambini…Il passato di Eva in Ungheria non è stato certo molto facile.

Il rapporto con i genitori – Racconta che ha vissuto male gli scontri tra i genitori: fino a quando non è stata affidata al padre perché la madre non stava bene. Ma l’affidamento è durato a lungo anche se è stato tragico perché ha trascorso quel periodo tra assistenti sociali e psicologi. Negli ultimi anni, il rapporto con sua madre è migliorato anche grazie alla distanza ed Eva si commuove ascoltando la lettera affettuosa che la madre le ha inviato attraverso la redazione. Se dovesse raccontare i momenti più belli del passato? Quando stavano tutti quanti assieme.

La carissima amica d’infanzia – Altro momento emozionante quando Eva ha raccontato di una sua carissima amica d’infanzia e di come siano cresciute insieme. L’ha ritrovata dopo tanti anni su Internet e riconosciuta anche dalle foto che aveva su un suo profilo, aveva visto che aveva un bambino e le ha scritto facendole i complimenti, ma lei le ha risposto che quel bambino era morto un anno prima durante il volo Brasile-Parigi caduto in mare ed Eva le ha detto di andarla a trovare…Infine, per Eva arriva l’amore vero con Massimiliano Caroletti e qui ricorda il loro primo appuntamento quando il suo lui aveva prenotato tutto il ristorante ed erano da soli e all’inizio della serata lei aveva pensato non ci fosse nessuno, perché in quel locale, forse, non si mangiava poi tanto bene. Con Massimiliano, adesso, Eva ha avuto una bambina.

Maria Luisa L. Fortuna