Anticipazioni “Un Posto al sole”

Anticipazioni ‘Un Posto al sole’. Anticipazioni a sorpresa per ‘Un posto al sole’ che lascerà tutti con il fiato sospeso ma anche con una sorpresa. Ecco cosa succederà nella fortunata soap partenopea in onda su RaiTre nella settimana che andrà da lunedì 6 a venerdì 10 giugno 2011. Renato ha avuto un infarto e ora lotta tra la vita e la morte, in ospedale. Angela corre al suo capezzale. Niko non fa in tempo ad apprendere quello che è successo a suo padre.

La trama – Filippo riceve delle notizie su Carmen che gli procurano sofferenza, infatti la ragazza ha un nuovo compagno. Rossella continua ad opporsi, con tutte le sue forze alla prospettiva di lasciare il palazzo. Dopo aver saputo di Carmen, Filippo è in crisi profonda e riflette sui suoi rapporti con gli altri. Le cose sono destinate addirittura a complicarsi quando riappare all’improvviso Ilaria. Una cena, tra Marina ed Aurora fa crescere la confidenza tra Marina e Aurora. Quest’ultima però dimentica il cellulare a casa di Marina, e sospetta qualcosa per una strana telefonata. Niko si precipita all’ospedale da Renato.

La trama continua – Filippo pensa a come affrontare il ritorno di Ilaria nella sua vita, mentre suo padre lo invita a smettere di rincorrere la ragazza. Ferri deve scegliere se tornare o meno a Palazzo Palladini: ma alla fine decide di restare nella nuova casa. Nunzio è furibondo all’idea di andarsene da Napoli e di conseguenza non rispetta gli accordi presi con Franco. Dopo quello che è successo al padre, Niko, si sente disorientato e non sa se sostenere l’esame o meno. Sarah è decisa a restare a Napoli e per raggiungere il suo scopo elabora un piano, parlandone solo con Niko: cioè di farsi bocciare. Ci sono dei contrasti tra Guido e Lucia, la quale vuole sbarazzarsi di Italia. Nunzio disobbedisce a Franco e si gode il motorino che gli ha regalato suo nonno, ma il veicolo, purtroppo, gli viene rubato. Dopo la scomparsa di Italia, Guido ha dei sospetti sul conto della madre. Don Nunzio dà prova di quanto siano pesanti i suoi metodi. Raffaele, Ornella, Viola e Niko sono preoccupati per Sarah, che a scuola si potrebbe essere messa nei guai: ma accade qualcosa d’imprevisto…

Maria Luisa L. Fortuna