I nuovi tronisti di Uomini e Donne, direttamente dal Grande Fratello

Uomini e Donne e il nuovo tronista dal Grande Fratello. Di certi programmi non si smette mai di parlare, nemmeno quando in televisione hanno chiuso i battenti… Finita una stagione si pensa subito alla prossima e se poi i programmi in questione sono Uomini e Donne e il Grande Fratello, la prossima stagione è certa e si è già alla ricerca di tronisti, corteggiatori e concorrenti… E su uno dei troni di Maria De Filippi, a settembre addirittura potremmo vedere seduto uno dei concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello, uno tra quelli che non ha avuto molta fortuna nella Casa, almeno in amore… E’ quel che si vocifera nel web ed è quel che piacerebbe vedere ai telespettatori più accaniti e affezionati del reality show.

Le ipotesi. Le ipotesi son già tante, tra le reali e le immaginarie, tra quel che si vorrebbe e quel che si prospetta come possibile. Una vera e propria mania alla ricerca del tronista dunque, un gioco che piace e che tiene compagnia nei mesi estivi in cui  il programma è in vacanza, quest’anno alimentato da un succulento indizio in più… Chi potrebbe essere il concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello alla ricerca del grande amore? Tra i single e le single che hanno partecipato al reality la scelta è vasta, ancor di più se si pensa a chi potrebbe voler cercare a Uomini e Donne la fortuna non avuta al Grande Fratello.

Gli altri probabili tronisti. E a proposito di sfortunati, chissà perché si pensa che a settembre sulla poltrona rossa di Maria De Filippi potrebbe sedere il corteggiatore accantonato da Teresanna Pugliese, Federico Monte e Lory Del Santo che ha appena chiuso la sua storia con Rocco Pietrantonio… Ormai i telespettatori si sono abituati a rivedere personaggi già visti e conosciuti sedere sui troni di Uomini e Donne e proprio tra quest’ultime c’è chi pensa che potrebbe ritornare come tronista la corteggiatrice pugliese Alessandra Coliandro. Ma prima di settembre di nomi probabili ne avremo tanti…

Caterina Cariello