Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.
Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film d’avventura “The Karate Kid: La leggenda continua” con Jaden Smith. Alla morte del padre, Dre si trasferisce in Cina. Lì, stringe amicizia con una compagna ma deve vedersela con il bullo della scuola. Un maestro di kung-fu lo aiuterà. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film commedia “Sex movie in 4D” di Sean Anders con Josh Zuckerman. Ian Lafferty diciottenne impacciato con le ragazze, vive nel terrore di dover andare al college ancora vergine. Internet sembra essere l’unica soluzione ai suoi problemi. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Io & Marilyn” di e con Leonardo Pieraccioni e Suzie Kennedy. Durante una seduta spiritica, Gualtiero evoca lo spirito di Marilyn Monroe. E l’uomo, con velocità supersonica si ritrova in casa l’icona della sensualità di tutti i tempi. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda il film d’azione “Universal Soldier – The return” con Jean Claude Van Damme. Luc Devereaux collabora ad un progetto per la creazione di cyborg da combattimento. Quando il governo blocca i fondi, il computer che controlla i robot si ribella. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 “La notte che non c’incontrammo” il film commedia con Annabella Sciorra. Un agente di borsa, un cuoco ed una pittrice dividono un appartamento. Ciascuno, però, può abitarlo solo per due giorni a settimana. E sono in arrivo imprevedibili complicazioni. Su Sky Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film d’animazione “Planet 51” di Jorge Blanco, Javier Abad e Marcos Martinez. Un astronauta atterra su un pianeta alieno. Si ritroverà al centro di una follia collettiva, tra famigliole che lo scambiano per mostro e scienziati che vogliono studiarlo.
Sky Uno – Alle 21.10 si raddoppia l’appuntamento (il primo è alle 19.20) con Hell’s Kitchen, in prima tv: durante il quale prendono forma le aspettative che sono sempre altissime di Gordon Ramsey con il suo motto “È tempo di mettersi al lavoro…cucinatemi il vostro piatto!”, verso i nuovo aspiranti chef.
Maria Luisa L. Fortuna