Calciomercato Udinese: per Sanchez il Barça offre Bojan e 30 Milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

Calciomercato Udinese. Il futuro del Nino Maravilla Alexis Sanchez potrebbe presto tingersi di blaugrana. Il fortissimo attaccante cileno, che quest’anno ha regalato tantissime perle e gioie ai tifosi friulani, sarebbe ad un passo dal Barcellona, che proprio in queste ultime ore avrebbe presentato l’offerta alla famiglia Pozzo per acquistare a titolo definitivo il suo cartellino. Stando alle voci di alcuni addetti ai lavori, alla squadra friulana dovrebbero andare ben 30 Milioni di Euro in contanti ed anche il cartellino di Bojan Krkic, il giovanissimo talento del Barcellona cresciuto nella Cantera catalana, ed esploso nel calcio che conta alcune stagioni fa.

Si chiude nei prossimi giorni? – Sanchez è molto vicino al Barcellona. I catalani vogliono infatti il Nino Maravilla a tutti i costi, e per questo avrebbero fatto pervenire ai Pozzo l’offerta decisiva per acquistarlo. All’Udinese dovrebbero andare 30 Milioni e Krkic, che il Barça sta cercando di piazzare all’estero. Nei prossimi giorni l’affare potrebbe chiudersi, anche se nelle ultime ore c’è stato qualche problema nel convincere Sanchez ad accettare la destinazione blaugrana: l’attaccante cileno ha infatti paura di non trovare spazio nel Barça, e per questo avrebbe chiesto al suo agente di ricevere rassicurazioni da questo punto di vista.

Ceduto Zimling al Bruges – L’Udinese non segue solamente le trattative che a breve porteranno Sanchez via dall’Italia. La squadra friulana è infatti impegnata in altri affari in entrata e in uscita, ed uno di questi ha visto come protagonista ieri il centrocampista di origini danesi Niki Zimling. Dal sito ufficiale della squadra bianconera è infatti arrivata la notizia dell’accordo tra Zimling ed il Bruges, che il giovane centrocampista di Copenaghen dovrebbe raggiungere dal 1° luglio prossimo. Zimling lascia così l’Udinese dopo due anni, e dopo aver giocato solamente 5 gare in maglia bianconera, nelle quali non ha segnato alcun gol.

Simone Lo Iacono

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!