Programmi tv Sky stasera 7 giugno

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10 andrà in onda, in prima visione tv, il film drammatico “Flying by” con Billy Ray Cyrus e Olesya Rulin. Per un agente immobiliare, adagiato in un matrimonio di lunga data, è arrivato il momento di realizzare il sogno di sempre: vale a dire suonare con la sua vecchia band. Ma la moglie lo mette di fronte ad un bivio… Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film commedia “La ragazza del mio migliore amico” con Kate Hudson. Lasciato in maniera del tutto inaspettata dalla fidanzata, Dustin incarica un amico di uscire con lei: dovrà disgustarla e farle rivalutare l’ex. Ma non tutto va come aveva previsto. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Ho visto le stelle” con Vincenzi Salemme ed Alena Seredova. Antonio è un edicolante pieno di sogni. Quando legge l’inserzione per il più grande concorso indetto della storia della tv, parte per Milano, ben deciso a diventare famoso. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda il film d’azione intitolato “Meltdown – Trappola nucleare” di Rick Drew con Casper Van Dien. Sei terroristi riescono ad impadronirsi di un impianto nucleare, minacciando di farlo saltare in aria. Ma, per fortuna, c’è qualcuno disposto a tutto pur di fermarli. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 “I Buddenbrooks” una fiction tedesca di Heinrich Breloer con Mark Washke. Fiction tratta dal celebre romanzo di Thomas Mann: la storia del declino dei Buddenbrooks, una ricca famiglia di mercanti tedeschi della seconda metà dell’800. Su Sky Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film commedia “Quanto è difficile essere teenager” con Lindsay Lohan ed Alison Pill. Quando la famiglia decide di trasferirsi nel New Jersey, la diciassettenne Lola vede sfumare il suo grande desiderio: diventare un’attrice famosa!

Sky Uno – Alle 21.10 andrà in onda il verietà “Appuntamento al buio”. L’amore e’ veramente cieco? E quello a prima (e unica) vista, esiste davvero? A queste domande cerca di rispondere “Appuntamento al buio”, il dating show in arrivo su Sky Uno sulla scia del successo internazionale di “Dating in the Dark”. In che consiste? Tre uomini e tre donne dovranno scegliere, il proprio partner ideale senza poterlo vedere, affidandosi al proprio istinto e alla possibilità di “conquistare” e di essere conquistati – attraverso gli altri quattro sensi. Ogni episodio inizia con l’arrivo dei 6 concorrenti in una lussuosa villa, nella quale vivranno separati, osservati dalle telecamere.

Maria Luisa L. Fortuna