Programmi tv stasera, 7 giugno

 

Programmi tv stasera – Questa sera su Rai1, dalle 20,30, andrà in onda l’amichevole Italia – Repubblica D’Irlanda. La Nazionale di Prandelli giocherà a Liegi in Belgio. Alle 23,40 Bruno Vespa conduce un nuovo appuntamento con ‘Porta a porta’. Su Rai2 torna ‘Masters of Magic’ con la prima di due puntate: otto concorrenti si sfidano in una campionato di magia, con il sistema delle eliminazioni si arriverà ad eleggere il campione italiano di magia. Raul Cremona e Jessica Polsky condurranno la nuova edizione del programma. I maghi che si sfideranno sono Alberto Giorgi,Aldo Nicolini , Alessandro Politi , Andrew Basso , Eleonora Princess of Magic, Mirco Menegatti, Skizzo e Van Denon. Alle 23,20 il film ‘The last kiss’, con Zach Braff, Jacinda Barrett e Casey Affleck.

Su Rai3 ‘Ballarò’, condotto da Giovanni Floris. La puntata è dedicata al referendum del 12 e 13 giugno 2011, che verterà su quattro punti molto importanti. Gli ospiti saranno Maurizio Lupi vicepresidente della Camera ed esponente del PDL, Rosy Bindi presidente del PD, Bruno Tabacci di Alleanza per l’Italia, Angelo Bonelli presidente dei Verdi, e ancora il giornalista Oscar Giannino, la direttrice de L’Unità Concita De Gregorio, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti e la giurista ambientale Francesca Santolini. Alle 23,55 in occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia ‘Correva l’anno’ torna con sei nuove puntate dedicate agli italiani e alle italiane che hanno contribuito alla crescita del Paese. Serata cinema su Rete4 che propone due commedie ‘Febbre da cavallo – La mandrakata’, con Gigi Proietti, Nancy Brilli e Rodolfo Laganà e ‘Abbronzatissimi 2’, con Jerry Calà, Eva Grimaldi e Valeria Marini.

Su Canale5 il film drammatico ‘La custode di mia sorella’, con Alec Baldwin e Cameron Diaz, mentre alle 23,30 ‘Matrix’ con Alessio Vinci. Su Italia 1 primo appuntamento con i ‘Wind music awards’ presentati da Vanessa Incontrada e Teo Mammucari. I protagonisti della serata saranno Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Gigi D’Alessio, Elisa, Fabri Fibra, Ligabue, Emma Marrone, Marco Mengoni, Modà, Gianna Nannini, Negramaro, Noemi, Max Pezzali, Francesco Renga, Renato Zero, Nina Zilli e Zucchero. Su LA7 nuovo appuntamento con il telefilm ‘Crossing Jordan’.

 Tiziana Di Cicco