Rissa a Milano tra Fabrizio Corona e Bobo Vieri

Fabrizio Corona, Vieri – Notizie non confermate ma attendibili parlano di una nuova bravata di Fabrizio Corona, che si sarebbe azzuffato con Bobo Vieri a Milano durante la festa di Claudia Galanti al Four Seasons di Milano. “Vanityfair.it” riporta anche uno stralcio di una dichiarazione di Fabrizio Corona che avrebbe commentato: “vecchi rancori. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono le foto di Bobo con Sara Tommasi pubblicate sulla mia rivista“.

Rissa – La violenza non è mai cosa buona per dirimere le controversie, eppure oggi siamo costretti a raccontare di un episodio deplorevole che vede protagonisti il re dei paparazzi, Corona e l’ex bomber Vieri. Pare che alla festa di compleanno di Claudia Galanti i due siano venuti alle mani, davanti agli sguardi attoniti di  Nina Moric, Belen Rodriguez, la sorella Cecilia Rodriguez, la loro mamma Veronica e Aida Yespica. Secondo ciò che trapela, pare che Corona abbia avuto la meglio nello scontro fisico e che Vieri sia stato costretto ad abbandonare il locale uscendo ammaccato da una porta secondaria.

Non correva buon sangue – Fabrizio Corona, catanese classe 1974, è già noto alle cronache per il caso mediatico-giudiziario noto come “Vallettopoli” e per il suo carattere fumantino. Probabilmente tra Vieri e Corona non corre buon sangue da molto tempo, da quando Vieri accusò Corona di averlo ricattato per vendergli delle foto che lo ritraevano in compagnia di donne molto note. Al party della Galanti era presente anche Nina Moric, ex-moglie di Corona: neanche tra loro due corre buon sangue dopo la separazione. I due non perdono occasione per sparlare l’uno dell’altro in tv. Certamente la Moric non avrà gradito uno scazzottata del genere davanti ai suoi occhi.