Home Spettacolo Cinema

Woody Allen sceglie Scamarcio e non solo

CONDIVIDI

Woody Allen ha scelto Scamarcio. Il celebre regista ha scritturato anche Riccardo Scamarcio . L’attore dagli occhi verdi originario di Trani farà parte del cast che contempla i nomi dei nostri più richiesti volti del “firmamento” cinematografico nazionale che vanno da Sergio Rubini a Isabella Ferrari, da Rocco Papaleo a Massimo Ghini e quello che si sa per certo è che il primo ciak sarà ad agosto, però non è ancora stata stabilita, o meglio precisata con certezza, la data d’inizio riprese!

Gli attori italiani – Oltre ai nomi su citati ci sarà anche il nome più di prestigio, nonché premio Oscar nel 1999 con “La vita è bella” il già annunciato e volutamente richiesto Roberto Benigni, che arricchirà con il suo guitto ed intelligenza questa schiera di nomi nazionali che faranno parte del prossimo film di Woody Allen, interamente girato a Roma. Dopo Londra, Parigi e Barcellona ci sarà anche Roma a completare il quadro di film con ambientazioni europee girati da Woody Allen.

Il titolo e gli attori stranieri – Al di là di queste indiscrezioni sui nomi, una delle pochissime certezze che trapelano, dalle fitte maglie della security, è quella relativa al titolo e per il momento ancora, provvisorio e cioè “Bop Decameron” che però dovrebbe trasformarsi in “Bella ciao” e che avrà come cornice stupenda appunto Roma. Confermati anche i nomi degli attori stranieri e cioè: Alec Baldwin, Ellen Page, Penelope Cruz, Jesse Eisenberg e Judy Davis. Quale sarà la trama di questa pellicola? È una commedia sentimentale in quattro episodi: due interpretati dagli attori stranieri, due interpretati dagli italiani e il tutto sarà girato nella capitale ad agosto. A quanto è dato sapere Allen stesso arriverà a Roma già da fine giugno per fare i primi sopralluoghi. Il film sarà prodotto da Medusa.

Maria Luisa L. Fortuna

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram