A Pomeriggio Cinque una scatenata Nicole Limonta

A Pomeriggio Cinque una scatenata Nicole Limonta. Pomeriggio Cinque si popola di Grande Fratello 11 anche se quest’ultimo si è concluso già da un bel po’: ma poco importa, i protagonisti di questa undicesima edizione continuano a far parlare di sé, come se per loro i fari della notorietà non si fossero mai spenti del tutto. Specialmente nei programmi televisivi come Pomeriggio Cinque si sente ancora parlare dei concorrenti del GF11 e di loro complicatissimi, rutilanti e mai sopiti intrighi amorosi. Oltre al celeberrimo e molto descritto, triangolo amoroso che corrisponde a Guendalina Tavassi, Remo Nicolini e Claudia Losito, a far parlare è anche la quaterna formata da Andrea Cocco, Nando Colelli e Nicole Limonta e Margherita Zanatta.

Gli ultimi sviluppi con Nicole Limonti – Sono proprio quest’ultime che non perdono occasione mediatica, meglio ancora se televisiva, per attaccarsi l’un l’altra. Al centro di tutto c’è, come facilmente deducibile, Nando Colelli: proprio il concorrente dell’ultima edizione del GF che dopo aver avuto un flirt proprio con la inquilina varesina nella casa più spiata del piccolo schermo adesso è felicemente fidanzato con Nicole Limonta. Proprio durante una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, le due si sono scontrate apertamente con la biondina che ha criticato in maniera aspra Margherita Zanatta la quale poco dopo essersi lasciato con Nando si è buttata fra le braccia del modello italo giapponese Andrea Cocco e vincitore iridato dell’ultima edizione.

Margherita Zanatta – Secondo la sua opinione lo avrebbe fatto solo, ed esclusivamente perché l’italo – nipponico era un concorrente potenzialmente forte, come poi si è visto ed ha dimostrato, e non perché fosse realmente innamorata del ragazzo. La risposta della varesina non si è fatta attendere, ribattendo colpo su colpo alle accuse e la Zanatta ha replicato dicendo di non farsi pubblicità con il suo nome.


Maria Luisa L. Fortuna