Anticipazioni “I liceali 3”: stasera in onda la quarta puntata

Anticipazioni “I liceali 3” – Andrà in onda questa sera la quarta puntata de “I liceali 3”, la serie tv ambientata al liceo Colonna di Roma. Anche questa sera vedremo incrociarsi le vicende degli scolari con quelle degli insegnanti in un misto che però non sta raccogliendo i consensi sperati. La serie ha rischiato di chiudere già dopo la prima puntata ma pare che andrà in onda fino a chiusura della stagione.

Otto puntate – La miniserie si compone di otto episodi: il quarto sarà quello di stasera. Nel terzo episodio avevamo visto la professoressa Strada scoprire il tradimento del marito, mentre tra i ragazzi la storia tra Camilla e Lorenzo continuerà anche a distanza dopo che il padre di Camilla l’ha portata via con sè. In questo contesto si innestano le vicende della puntata odierna: in evidenza un problema di natura alimentare colpirà Mia. La ragazza, sentendosi grassa, inizierà una dieta sconsiderata facendosi del male e assumendo anche delle pasticche. Ad aiutarla ci penserà il professor Poppi. Anche in questa puntata poi, continueranno le vicende del preside Cavicchioli alle prese con l’affitto di un’ala della scuola alla Provincia.

Il prof. Pannone – Kira Jamal infatti scoprirà che il preside ha preso degli accordi segreti con la Provincia per affittare un’area della scuola durante le vacanze. Il ragazzo confiderà le intenzioni del preside al professor Pannone che affronterà senza timore il preside per chiarire una volta per tutte la situazione. Ma lo stesso professore dovrà spiegare la sua posizione anche nei confronti della professoressa Strada (Christiane Filangieri), che come si è appreso dall’ultimo episodio, ha dovuto subire il tradimento da parte del marito. Per scoprire come andrà a finire l’intreccio di queste storie, l’appuntamento è per questa sera su Canale 5.

Rosario Amico