Calciomercato Palermo: Nocerino seguito da Milan e Napoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:10

Calciomercato Palermo – Dopo le voci di mercato sugli interessamenti di top club per Pastore e Pinilla, il Palermo si ritrova a fronteggiare ora la questione Nocerino, centrocampista roccioso protagonista anche delle ultime uscite della Nazionale Italiana. Il mediano napoletano sembra aver suscitato negli ultimi tempi l’interesse del Milan campione d’Italia e del Napoli in cerca di pedine fondamentali per rifondare il centrocampo in vista della prossima Champions League. Maurizio Zamparini, presidente della squadra rosanero, non ha mai chiuso le porte alle cessioni dei propri gioielli, e di fronte ad un’offerta degna di nota, è pronto a trattare con chiunque si faccia avanti.

Allegri cerca di rinforzare la mediana – Nonostante i fari del mercato rossonero siano puntati verso la “telenovela mezzala“, il tecnico Allegri ha intenzione di rinforzare il reparto centrale del campo con innesti di qualità e quantità. Il nome delle ultime ore è proprio quello di Antonio Nocerino, centrocampista tuttofare del Palermo capitanato dal neotecnico Stefano Pioli. L’operazione però sembrerebbe tutt’altro che semplice anche per le richieste non sempre adeguate del presidente palermitano Zamparini. Intanto spunta il nome di Alberto Aquilani per la trequarti. Il centrocampista offensivo infatti, nel caso non venisse riscattato dalla Juventus, sarebbe pronto a fare le valigie per la Milano rossonera.

Nocerino al Napoli in coppia con Inler? – Il Napoli di Mazzarri è ormai da tempo in cerca di due centrocampisti di quantità per la rosa titolare vista la partenza di Pazienza e quella probabile di Gargano. Oltre i soliti nomi di Inler (oggi più che mai vicino agli azzurri), Dzemaili e Palombo, i dirigenti azzurri sembrano essere interessati ad Antonio Nocerino, napoletano doc che approderebbe con piacere nella squadra del suo cuore. Zamparini in questo caso sarebbe intenzionato ad accontentare il calciatore di fronte ad un’offerta ufficiale dei partenopei visti anche gli ottimi rapporti che intercorrono tra le due società.

Giuseppe Carotenuto

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!