Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: commentano l’eccellente debutto di Paperissima Sprint

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15

Paperissima Sprint debutto eccellente! Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, commentano l’eccellente risultato del debutto di Paperissima Sprint. La vincitrice dell’ultima edizione de l’Isola dei famosi, 2011 Giorgia Palmas lo commenta così: “Sono contentissima per l’incredibile successo riscosso dalla prima puntata di Paperissima Sprint.” Del resto continua affermando che lei, Vittorio (Brumotti) e il Gabibbo si stanno divertendo moltissimo e, con molta evidenza, questa euforia è arrivata direttamente anche ai telespettatori a casa che hanno premiato con uno share altissimo la trasmissione, di Antonio Ricci su Canale 5. Inoltre la Palmas torna al fianco del Gabibbo e nel programma di Ricci, “Striscia la Notizia” che l’aveva già vista protagonista come velina in coppia con Elena Barolo dal 2002 al 2004. Questa nuova serie di Paperissima Sprint, accompagnerà per tutta l’estate il pubblico a casa, con i divertenti filmati provenienti da ogni parte del mondo e presentati da questo insolito ed eterogeneo tris di conduttori.

Vittorio Brumotti – Il campione del mondo di bike trial Vittorio Brumotti nonché spericolato inviato di “Striscia” e che affianca la Palmas nella trasmissione, invece commenta alla sua maniera lo straordinario risultato: “Allora mangiare 3 fiorentine al giorno, fare 200 flessioni, 8 ore di allenamento in bici, servono per fare audience! Oppure sarà merito di quel cornetto portafortuna alto 10 metri che ho fatto fare a Boissano?”.

I risultati di telespettatori e share L’esordio di lunedì 6 giugno 2011, è stato seguito da 6.041.000 telespettatori e con il 22.55% di share, surclassando di quasi il doppio, il concorrente nella controprogrammazione di Raiuno “Da da da”, rimasto fermo a 3.770.000 spettatori e con il 14.14% di share e risultando programma più visto della giornata. I dati del programma di Antonio Ricci s’incrementano ulteriormente nel target 15-64, pubblico di riferimento per gli investitori pubblicitari, dove la trasmissione raggiunge il 25.21% di share, superando di 14 punti percentuali “Da da da”. La puntata ha raggiunto picchi che sfiorano i 7 milioni e mezzo di telespettatori e più precisamente 7.367.552.

Maria Luisa L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!